DOMANDA ventilazione case

Pubblicità

FacciaDiBronzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Ciao a tutti, da quì a 2 mesi ho intenzione di fare qualche aggiornamento al mio pc.. uno di questi è proprio il comparto di ventilazione.. come case ho un thermaltake chaser mk-i che già di suo con le sue 2 ventole da 200mm e una 140 è messo molto bene, avevo intenzione però di "completarlo" ossia aggiungere la seconda pure led 20 sul top e una quarta laterale.. e fin quà non ho dubbi su cosa prendere.. i dubbi nascono sul fan bus e sulla 120mm in basso davanti alla psu; mi spiego meglio.

Dato che le 4 da 200mm saranno thermaltake pure 20 led la scelta per la piccola 120 in basso sembrava quasi ovvia, pure 12 led. Ma ahimè la versione da 120mm di questa ventola è a colore unico.. ne vorrei una che faccia rosso blu e verde a mia scelta, come le sorelle maggiori ma qua mi blocco.. pensavo alla enermax vegas ma quella fa tutti j colori contemporaneamente e non permette di selezionarne uno da quel che ho capito.. quindi bocciata. Non ne conosco altre xD voi che mi consigliate??

Per il fanbus invece pensavo di non utilizzare quello integrato mel case ma di prendere un aerocool 2100 touch.. costa 60 euro ma è bello da vedere, so che con uno sdoppiatore 3pin potrei collegarle tutte al fanbus centrale del case ma è uno sfizio che voglio togliermi qyesto touch screen. Giusto per scrupolo vorrei sapere se ne conoscete altri simili a questo fanbus, magari cen'è uno migliore esteticamente o tecnicamente e io non lo so (cosa probabile visto che sul drago ne ho visti ben pochi che occupino 2 vani e che abbiano un touch screen con aggiunta di usb3.0 e ingressi cuffie e mic) ah e poi da quel che ho letto con questo fanbus riuscirei a gestire anche la colorazione delle ventole no?

Grazie in anticipo a chiunque risponda

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro