Ventilatore per scrivania

Pubblicità

Drazen18

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
16
Punteggio
39
Buongiorno,
Vorrei prendere un ventilatore che “mi spari in faccia l’aria” mentre lavoro.
Perché nei momenti dove non fa troppo caldo terrei acceso solo quello.
Vorrei prendere quello in foto allegata.
Fatemi sapere
 

Allegati

  • IMG_2221.webp
    IMG_2221.webp
    93.3 KB · Visualizzazioni: 5
Buongiorno,
Vorrei prendere un ventilatore che “mi spari in faccia l’aria” mentre lavoro.
Perché nei momenti dove non fa troppo caldo terrei acceso solo quello.
Vorrei prendere quello in foto allegata.
Fatemi sapere
spararsi l'aria direttamente in faccia non è il massimo per gli occhi, a maggior ragione se si indossano lenti a contatto, tenderebbe a seccare l'occhio e un colpo d'aria porta anche alla congiuntivite
 
Cavoli.
Eppure mi sembrava la scelta meno impattante.
Altrimenti vado di aria condizionata e via.
Se lo posizionassi ad altezza petto ?
Rischio anche lì?
 
Se lo posizionassi ad altezza petto ?
è uguale, l'aria in pratica si apre a imbuto
io l'avevo di lato e mi prendeva l'orecchio sinistro --> otite
passata l'otite l'ho messo dietro le spalle --> otite di nuovo, a tutte e 2 le orecchie, a sinistra peggio perché l'avevo presa prima

adesso sono costretto a tenerne uno acceso di notte perché non si può dormire per caldo e umidità, un metro distante ai piedi del letto, mi arriva giusto in mezzo alle... gambe; e la mattina ho il mal di testa e il mal di schiena, ma me li devo tenere
i condizionatori vanno bene, i ventilatori no
 
è uguale, l'aria in pratica si apre a imbuto
io l'avevo di lato e mi prendeva l'orecchio sinistro --> otite
passata l'otite l'ho messo dietro le spalle --> otite di nuovo, a tutte e 2 le orecchie, a sinistra peggio perché l'avevo presa prima

adesso sono costretto a tenerne uno acceso di notte perché non si può dormire per caldo e umidità, un metro distante ai piedi del letto, mi arriva giusto in mezzo alle... gambe; e la mattina ho il mal di testa e il mal di schiena, ma me li devo tenere
i condizionatori vanno bene, i ventilatori no
dc2e6792-bab2-4931-ac38-c16a6851b5af_text.gif


utilizzi cuffie over ear? io ho il ventilatore sparato dietro (quelli a colonna, non a pala enorme o senza pale) e con cuffie in ear non ho mai avuto problemi, la notte lo metto come te che spara verso le caviglie, in modo da abbassare un po la temperatura senza tirarmelo in faccia, mentre ho problemi con il condizionatore a causa della sinusite
 
utilizzi cuffie over ear?
no 😂 non sopporta nulla addosso!
e sì, l'otite me l'ha provocata un ventilatore a pale
per la notte ho quello a colonna, ma saltuariamente mi fa venire il mal di testa🥲
 
per la notte ho quello a colonna, ma saltuariamente mi fa venire il mal di testa🥲
strana come cosa, non fa altro che spostare aria, non è come il condizionatore che ti abbassa la temperatura e secca l'aria
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top