• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Venduto] Motherboard H110 compatibile Coffee Lake

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niemand

Utente Èlite
Reazioni
2,238
Punteggio
162
Asrock H110M-HDS (quasi) mini ATX con uscita HDMI*

prodigy6.webp

Windows 10 pro 64 attivato.
45 euro con BIOS compatibile i3 Coffee Lake
NON spedisco

Ultima modifica:
Coda!
Ti lascio qualche domanda in pm

mh strano, sul tuo profilo non mi compare l'opzione per mandarti un messaggio, ti chiedo qui allora:
Non hai inserito la spedizione per dimenticanza o perché non vuoi spedire? Cambieresti idea nel caso la organizzassi e pagassi io?
Smembri il blocco cpu-mobo-ram? A quanto?

Ultima modifica:
I PM dovrebbero essere attivi adesso.
Non spedisco

Ultima modifica:
Allora essendo di roma non mi conviene poi così tanto venirmelo a prendere, ti libero la coda

vendo PC completo composto da:
  1. Intel i3 8100 Coffee Lake 4 core fisici
  2. Asrock H110M-HDS (quasi) mini ATX con uscita HDMI*
Scusa la domanda, ma se non sbaglio quel processore NON dovrebbe essere compatibile con quella scheda madre. Confermi?

leggo che hai anche un G4400, se cambi idea sulla spedizione potrebbe interessarmi quella cpu (nel caso mandami pure PM con il prezzo comprensivo di spese).. :)
per quanto riguarda le DDR4 di GSkill che modello sono? kit 2x4GB o singolo banco da 8GB?

passo per quelle allora, preferivo due banchi da 4GB, invece del G4400 che mi dici? se te ne vuoi liberare, ed il prezzo spedito è buono, mi potrebbe interessare :)

Ciao, se dovessi smembrare, potresti indicarmi i prezzi per cpu ram e case?... anche in pvt grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro