Venduto asus gtx 590..

Pubblicità

Ryannen

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve di nuovo :)

Come già alcuni di voi sapranno pochi giorni fa ho scritto che ho ricevuto in regalo una asus gtx 590 ma dato che non ho un grande budget da dedicargli, alla fine ho deciso di venderla e con i soldi ottenuti fare un pc davvero ottimo(almeno spero XD).

totale budget ottenuto: 600euro (gtx 590) + i miei già disponibili 1300 euro

tot 1800-1900 euro

con questi soldi ho fatto il seguente assemblaggio:

CPU: Intel Core i7 2600k 3.4Ghz Sandy Bridge
Scheda madre: Asus Maximus IV Extreme - Chipset Intel P67
Memoria: Corsair 8GB DDR3-1866 Vengeance CL9 (2x4GB)
Scheda video: 2 x Asus GTX570 1280MB in configurazione SLI
Scheda audio: Realtek ALC889 8-Channel High Definition Audio CODEC
Hard disk: Corsair 120GB Force SSD + Western Digital 1TB Caviar Black FAEX 64MB Sata 6GB/s
Unità ottica: Masterizzatore Blu Ray LG BH10LS30 LightScribe
Case: Cooler Master HAF X
Alimentatore: Enermax Revolution 1020W con certificazione 80Plus
Silver
Dissipatore: Noctua NH-D14

Secondo voi ho fatto bene? A parere mio per sfruttare a pieno una gtx590 occorrerebbero almeno 3000 euro... e anche se non fosse sarebbe stata sprecata sicuramente..
Vabè a voi i commenti :)

Il Noctua non ci sta con quelle RAM, metti le Sniper...la scheda madre mi pare sprecata ad aria...PSU larga prendi un AX850...il Caviar Black lo puoi sostituire con un più silenzioso Spinpoint F3.

Purtroppo le sniper erano esaurite..ma sono riuscito comunque a farci stare il dissipatore applicando un adattatore..tu dici sia esagerato con 1020w? sono pur sempre 2 schede video.. e poi era sotto un offerta che non potevo rifiutare :sisi: :)

prendi un 1050w (il grande[logicamente nn esagerato] puo fare il piccolo, ma il piccolo nn puo far il grande)
cioè è meglio il 1050 cosi sei piu sicuro anche per prox. upgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro