Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai modificato il post senza pero rispondere alla mia domanda, eliminando lo screen di gpu che ti posso riproporre:Salve a tutti!
Come da titolo metto in vendita una GTX 980 della Gigabyte, il modello esatto è questo: GV-N980G1 GAMING-4GD.
L'ho acquistata su un noto e-shop meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia!
Non presenta nessun difetto o altro, è come nuova. Mai overcloccata perchè non ne ho avuto il bisogno.
Non accetto scambi, vendo solamente! Spedizione con corriere espresso SDA o Bartolini (scegliete voi).
Ecco le foto della scheda:
Per metterci d'accordo sul prezzo inviatemi un messaggio privato! Il pomeriggio e la sera ci sono sempre :D
Perfetto...ma prestiamo più attenzione alle inserzioni, onde evitare disguidi di questo tipo che possono destare dubbi in chi legge.Scusate se non ho risposto subito, sono stato impegnato al lavoro! Allora Blume hai ragione, quello screen è dell'altra gtx che monto su uno dei miei pc che ho confuso con quella che devo vendere :D appena torno da lavoro monto la scheda giusta e posto lo screen :)
L'annuncio che ha visto ste-87 è il mio, ma non mi sono accorto di aver sbagliato a selezionare la città finché non me lo hai fatto notare xD
Scusate ancora per la confusione!
Perfetto...ma prestiamo più attenzione alle inserzioni, onde evitare disguidi di questo tipo che possono destare dubbi in chi legge.
Grazie!!
nel pese delle fate volanti?venduta
Chiedo perdono ai mod se mi impiccio, ma volevo segnalare che nel noto sito di vendite online in questione, dove l'utente dice di aver erroneamente sbagliato citta, la modalità di selezione della località funziona in modo che sia al quanto improbabile che la scusante sia veritiera, nel selezionare la località non vi è un menu a tendina ma bisogna scrivere il nome intero affinche venga visualizzata solo la città desiderata o eventualmente un'omonima, oppure scrivendo la parte iniziale appaiono tutte le città che come lettere iniziali contengano le stesse fin tanto che scrivendo non ci si avvicina al completamento del nome in questione.Scusate se non ho risposto subito, sono stato impegnato al lavoro! Allora Blume hai ragione, quello screen è dell'altra gtx che monto su uno dei miei pc che ho confuso con quella che devo vendere :D appena torno da lavoro monto la scheda giusta e posto lo screen :)
L'annuncio che ha visto ste-87 è il mio, ma non mi sono accorto di aver sbagliato a selezionare la città finché non me lo hai fatto notare xD
Scusate ancora per la confusione!