• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

venduta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [TV+sped] Gigabyte GTX 980

Ma gpu indica asus ed il clock a 1.4

Salve a tutti!

Come da titolo metto in vendita una GTX 980 della Gigabyte, il modello esatto è questo: GV-N980G1 GAMING-4GD.
L'ho acquistata su un noto e-shop meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia!
Non presenta nessun difetto o altro, è come nuova. Mai overcloccata perchè non ne ho avuto il bisogno.
Non accetto scambi, vendo solamente! Spedizione con corriere espresso SDA o Bartolini (scegliete voi).
Ecco le foto della scheda:

Per metterci d'accordo sul prezzo inviatemi un messaggio privato! Il pomeriggio e la sera ci sono sempre :D
Hai modificato il post senza pero rispondere alla mia domanda, eliminando lo screen di gpu che ti posso riproporre:

qYTB41V.gif

che mostra una scheda asus ed un clock a 1.4 possiamo avere delle spiegazioni...sai potrebbe essere utile a non rendere la tua vendita poco credibile.

Ultima modifica:

Scusate se non ho risposto subito, sono stato impegnato al lavoro! Allora Blume hai ragione, quello screen è dell'altra gtx che monto su uno dei miei pc che ho confuso con quella che devo vendere :D appena torno da lavoro monto la scheda giusta e posto lo screen :)
L'annuncio che ha visto ste-87 è il mio, ma non mi sono accorto di aver sbagliato a selezionare la città finché non me lo hai fatto notare xD

Scusate ancora per la confusione!

Scusate se non ho risposto subito, sono stato impegnato al lavoro! Allora Blume hai ragione, quello screen è dell'altra gtx che monto su uno dei miei pc che ho confuso con quella che devo vendere :D appena torno da lavoro monto la scheda giusta e posto lo screen :)
L'annuncio che ha visto ste-87 è il mio, ma non mi sono accorto di aver sbagliato a selezionare la città finché non me lo hai fatto notare xD

Perfetto...ma prestiamo più attenzione alle inserzioni, onde evitare disguidi di questo tipo che possono destare dubbi in chi legge.

Grazie!!

Ultima modifica:

Perfetto...ma prestiamo più attenzione alle inserzioni, onde evitare disguidi di questo tipo che possono destare dubbi in chi legge.

Grazie!!

La prossima volta starò più attento, prometto :D
Ecco lo screen giusto:
TX4hiyS.gif

ho avuto una segnalazione per problemi con questa transazione

attendo URGENTEMENTE spiegazioni dal venditore

Chiedo perdono ai mod se mi impiccio, ma volevo segnalare che nel noto sito di vendite online in questione, dove l'utente dice di aver erroneamente sbagliato citta, la modalità di selezione della località funziona in modo che sia al quanto improbabile che la scusante sia veritiera, nel selezionare la località non vi è un menu a tendina ma bisogna scrivere il nome intero affinche venga visualizzata solo la città desiderata o eventualmente un'omonima, oppure scrivendo la parte iniziale appaiono tutte le città che come lettere iniziali contengano le stesse fin tanto che scrivendo non ci si avvicina al completamento del nome in questione.
Detto ciò è impossibile con questo sistema sbagliare da TORTORA (città nell'annuncio del noto sito di vendite) a TREVISO, visto che inserendo solo la T iniziale che accomuna le due città il meno di sceltà non si apre, per scarse informazioni suppongo.
Detto ciò che si tratta di un pacco probabilmente, lo notifica anche il primo screen riportante marca asus, il secondo fornito dall'utente palesemente tagliato ai bordi esatti del programma gpu-z come di solito solo nelle review si vede, e la cancellazione di tutto subito dopo la presunta vendità

Se ENTRO le 22 di stasera, quando andrò a letto, non ho notizie dal venditore scatta il BAN a VITA.

Grazie per la collaborazione,
Lo Staff di Tom's Hardware

- - - Updated - - -

edit: inutile aggiungere che non accetto nessun commento fuori luogo, pena sanzione da OT a diffamazione a seconda dei casi,

avvisati

Ho ricevuto altre segnalazioni in pvt di dubbi e irregolarità su questa discussione.
Caso chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità