[VENDUTA] Vendo Logitech G910 Orion Spectrum

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Dato che sono passato ad una tastiera più compatta, vendo per inutilizzo la tastiera meccanica RGB Logitech G910 Orion Spectrum.
Link al prodotto: https://www.logitechg.com/it-it/product/g910-orion-spectrum-rgb-gaming-keyboard
Acquistata nuova su Amazon in data 13/06/2017, l'ho tuttavia utilizzata solo fino a dicembre per il suddetto motivo.
In garanzia fino a metà giugno 2019.
Includo la confezione originale.

Layout US International
Ogni singolo LED è perfettamente funzionante
Ogni tasto funziona a dovere
Cavo perfettamente integro
Leggeri segni di usura sui tasti visibili in controluce, dovuti al normale utilizzo
Presente un segno bianco sulla parte che sta a contatto con la scrivania che non ne compromette in alcun modo la funzionalità (segnalo per correttezza)
Confezione originale della tastiera
confezione.jpeg
Parte anteriore
fronte.jpeg
Parte posteriore retro.jpeg
Particolare del segno sul retro, la plastica non è incisa come se fosse un graffio, è solo bianca segno.jpeg
Preferito ritiro a mano, disponibile anche alla spedizione
Eventuale spedizione esclusa
Pagamento in contanti solo in caso di consegna a mano, contrassegno o ricarica PostePay in caso di spedizione
All'incirca dal 10 luglio sarà disponibile anche il pagamento con PayPal
Prezzo 80€ trattabile, precedenza a mio prezzo
Code da 24h
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita nel caso in cui essa venga venduta altrove
Formula visto e piaciuto
In caso di spedizione, posso provare il perfetto funzionamento della tastiera nel momento immediatamente precedente all'imballaggio, nel momento in cui la consegno al corriere decade ogni mia responsabilità
In caso di consegna a mano, lascio all'acquirente la possibilità di verificare che tutto sia come descritto

Valuto scambi (con eventuale conguaglio da concordare in seguito) con le seguenti tastiere meccaniche:
Cooler Master Novatouch TKL switch Topre
Varmilo VA68M / VA69M / VA87M / VA88M switch Cherry MX Clear, dato che si tratta di tastiere altamente personalizzabili valuterò a seconda dei casi
In caso di scambio, altamente preferita la consegna a mano
Preferito layout US ANSI, in alternativa vanno bene anche US International, UK o ITA
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,435
11,267
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
  • Mi piace
Reazioni: Dvorak Tarantino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili