• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Venduta] [VE] Asus GTX 1660 Super ROG Strix 6GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastNinja2

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
51
Comprata a fine Gennaio 2021 (quindi ancora in garanzia) come regalo per far videogiocare mia moglie
che dopo Wolfenstein non l'ha più nemmeno guardata. E' praticamente da Febbraio che la uso per internet, ufficio e qualche emu.
Vendo a 400,00 euro perchè ormai vedo che la sua passione è finita e vorrei rientrare in parte dei soldi spesi, altrimenti la tengo.
Preferisco consegna a mano, la venite a vedere in funzione e la staccate con le vostre manine, altrimenti disposto a spedizione ma a vostro rischio.1631626228825.jpg1631626228733.webp1631626228760.webp1631626228784.webp1631626228807.webp

Ultima modifica:
Dato che non voglio sembrare esoso/str**zo accetto di spedire e cambio in prezzo trattabile ma
- accetto solo bonifici (e aspetto ricezione dello stesso) o Paypal amici/parenti
- lascio carta identità, indirizzo, telefono fisso (anche se non lo uso più), ultima busta paga, bollette pagate varie.
- farò il video della scheda in funzione e in intero piano-sequenza farò vedere il seriale e l'inscatolamento.
Dato che non sono abituato a questo genere di cose chiedo ai mod se sto facendo la cosa giusta o se sono troppo str**zo.

Venduta a 400 brevi manu e ciaone a chi a "400 trattabili" mi ha proposto in privato 300...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro