PurpleEyes
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Vendo diversi componenti:
SCHEDE MADRI
- Mainboard Lex MVP3 socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amk k5, Amd K6, Amk K6-2, Amd K6-3, Cyrix x86 e Cyrix MII
costituita da 3 slot pci, 3 slod isa, 1 slot agp, 2 slot dimm, 2 slot simm.
tutto compreso di scatola, istruzioni e drivers.
- Mainboard Intel Socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amd e Cyrix.
3 slot pci e 4 isa, 4 slot per simm.
ALIMENTATORI
-Alimentatore 350 W
PROCESSORI
-Intel Pentium 200 MMX (compreso di dissipatore)
-Amd K6-2 450 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Amd K6-2 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Celeron Mendocino 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola, grande overclockabilità, si può portare tranquillamente a 800 / 850 mhz senza problemi!)
RAM
-2 banchi da 16 mega simm
-2 banchi da 64 mega dimm
-1 banco da 32 mega dimm
SCHEDE VIDEO
-Cirrus Logic Video
-Ati Rage XL
-Nvidia TNT 2
-3Dfx Voodoo 2
SCHEDE AUDIO
-Creative Sound Blaster CT 4810
LETTORI / MASTERIZZATORI
-Lettore Pioneer DVD (ha qualche problema con dei cd e dvd scadenti, ma funge)
-Lettore Cd AOpen 52x (usato praticamente 2 o 3 volte)
-Lettore / Masterizzatore Dvd LG GMA-4020b
HARD DISK
-1 hard disk da 6 giga
-1 hard disk quantum fireball da 20 giga
STAMPANTI / SCANNER
-Hp 690C (la stampante funziona però sono anni che è imballata, l'ho usata pochissimo, è durata praticamente un set di cartucce solamente!Però non ho la possibilità di testarla)
-LG Scanworks 30a (Probabilmente non funziona perchè il suo alimentatore è andato, ma si può sostituire con un alimentatore generico e compatibile, visto che comunque è un alimentatore esterno.Contattatemi se interessati che lo testo.)
MONITOR
-Zenith Data Systems 15 pollici
CASSE
-Impianto Cambridge Soundworks Four Points Surround
4.1 costituito da 4 satelliti + un sub woofer con controllo volume del sub e knob per controllo volume generale, dotato anche di sostegni per i satelliti.
VARIE
-Controller Scasi
-Case ATX Middle Tower
-Scheda di rete standard
-2 unità floppy
-Alimentatore 400W (Lo do come non funzionante perchè effettivamente a volte mi ha dato dei problemi e non partiva più, cmq dovrebbe andare, ma contattatemi se interessati che lo testo di nuovo)
-Vari Cavi IDE Ata 66 e ata 100/133
-Scheda madre SLOT per pentium 2 (la do come non funzionante, in realtà funziona ma spesso da problemi con uscite video su agp.
-Scheda madre socket 7 Tyan per intel,amd,cyrix (la do come non funzionante , funzionare funziona, ma a volte da dei problemi di stabilità al sistema)
I prezzi non so dirveli.... fate voi! non ho un idea ben precisa, fate le vostre offerte se siente interessati.... ciao!
SCHEDE MADRI
- Mainboard Lex MVP3 socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amk k5, Amd K6, Amk K6-2, Amd K6-3, Cyrix x86 e Cyrix MII
costituita da 3 slot pci, 3 slod isa, 1 slot agp, 2 slot dimm, 2 slot simm.
tutto compreso di scatola, istruzioni e drivers.
- Mainboard Intel Socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amd e Cyrix.
3 slot pci e 4 isa, 4 slot per simm.
ALIMENTATORI
-Alimentatore 350 W
PROCESSORI
-Intel Pentium 200 MMX (compreso di dissipatore)
-Amd K6-2 450 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Amd K6-2 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Celeron Mendocino 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola, grande overclockabilità, si può portare tranquillamente a 800 / 850 mhz senza problemi!)
RAM
-2 banchi da 16 mega simm
-2 banchi da 64 mega dimm
-1 banco da 32 mega dimm
SCHEDE VIDEO
-Cirrus Logic Video
-Ati Rage XL
-Nvidia TNT 2
-3Dfx Voodoo 2
SCHEDE AUDIO
-Creative Sound Blaster CT 4810
LETTORI / MASTERIZZATORI
-Lettore Pioneer DVD (ha qualche problema con dei cd e dvd scadenti, ma funge)
-Lettore Cd AOpen 52x (usato praticamente 2 o 3 volte)
-Lettore / Masterizzatore Dvd LG GMA-4020b
HARD DISK
-1 hard disk da 6 giga
-1 hard disk quantum fireball da 20 giga
STAMPANTI / SCANNER
-Hp 690C (la stampante funziona però sono anni che è imballata, l'ho usata pochissimo, è durata praticamente un set di cartucce solamente!Però non ho la possibilità di testarla)
-LG Scanworks 30a (Probabilmente non funziona perchè il suo alimentatore è andato, ma si può sostituire con un alimentatore generico e compatibile, visto che comunque è un alimentatore esterno.Contattatemi se interessati che lo testo.)
MONITOR
-Zenith Data Systems 15 pollici
CASSE
-Impianto Cambridge Soundworks Four Points Surround
4.1 costituito da 4 satelliti + un sub woofer con controllo volume del sub e knob per controllo volume generale, dotato anche di sostegni per i satelliti.
VARIE
-Controller Scasi
-Case ATX Middle Tower
-Scheda di rete standard
-2 unità floppy
-Alimentatore 400W (Lo do come non funzionante perchè effettivamente a volte mi ha dato dei problemi e non partiva più, cmq dovrebbe andare, ma contattatemi se interessati che lo testo di nuovo)
-Vari Cavi IDE Ata 66 e ata 100/133
-Scheda madre SLOT per pentium 2 (la do come non funzionante, in realtà funziona ma spesso da problemi con uscite video su agp.
-Scheda madre socket 7 Tyan per intel,amd,cyrix (la do come non funzionante , funzionare funziona, ma a volte da dei problemi di stabilità al sistema)
I prezzi non so dirveli.... fate voi! non ho un idea ben precisa, fate le vostre offerte se siente interessati.... ciao!