andreiafurbeis
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti.
Vendo a malincuore a 1150 Euro per passare ad un Macbook Pro retina il mio Santech C37.
Il computer è privo di graffi, è sempre stato tenuto maniacalmente.
Attualmente è fuori garanzia.
Preferisco vendere di persona, in zona Treviso o Udine. In ogni caso posso spedire, ho ancora la sua scatola.
Presenta un unico difetto, un piedino è senza gommino, che si è staccato ed è finito chissà dove. Per il resto è indistinguibile dal nuovo.
Per chi non conoscesse il modello, queste sono le sue caratteristiche principali (il resto è sul sito di Santech):
- Chassis completamente in alluminio: bellissimo, verniciato nero metallizzato, robustissimo.
- Tastiera completamente retroilluminata, italiana. Ottima la corsa dei tasti.
-16 GB RAM, i7 4710 HQ, Nvidia 970m.
- Raffreddamento dedicato alla scheda video eccezionale.
- Intel Dual Band Wireless-AC 7265 (top di gamma delle schede di rete)
- Schermo IPS 2880 x 1620: è a mio avviso il punto forte del notebook. Colori perfetti, strausato e stra consigliato per foto editing.
- Ho provato molti giochi, fatto test di qualsiasi tipo e TUTTI sono andati alla massima risoluzione, talvolta scendendo a qualche compromesso.
Diciamo che in generale a 2880 x 1620 la 970m non ha nessun problema a gestire qualsiasi gioco.
- SSD 256GB Samsung 840 PRO + SSHD Seagate da 500GB.
- Nella scheda madre c'è spazio per qualsiasi cosa, dal modulo 4g agli ssd PCIe.
Per maggiori informazioni contattatemi senza problemi !
Spero che le foto documentino a sufficienza quanto ho riportato nella descrizione.
Vendo a malincuore a 1150 Euro per passare ad un Macbook Pro retina il mio Santech C37.
Il computer è privo di graffi, è sempre stato tenuto maniacalmente.
Attualmente è fuori garanzia.
Preferisco vendere di persona, in zona Treviso o Udine. In ogni caso posso spedire, ho ancora la sua scatola.
Presenta un unico difetto, un piedino è senza gommino, che si è staccato ed è finito chissà dove. Per il resto è indistinguibile dal nuovo.
Per chi non conoscesse il modello, queste sono le sue caratteristiche principali (il resto è sul sito di Santech):
- Chassis completamente in alluminio: bellissimo, verniciato nero metallizzato, robustissimo.
- Tastiera completamente retroilluminata, italiana. Ottima la corsa dei tasti.
-16 GB RAM, i7 4710 HQ, Nvidia 970m.
- Raffreddamento dedicato alla scheda video eccezionale.
- Intel Dual Band Wireless-AC 7265 (top di gamma delle schede di rete)
- Schermo IPS 2880 x 1620: è a mio avviso il punto forte del notebook. Colori perfetti, strausato e stra consigliato per foto editing.
- Ho provato molti giochi, fatto test di qualsiasi tipo e TUTTI sono andati alla massima risoluzione, talvolta scendendo a qualche compromesso.
Diciamo che in generale a 2880 x 1620 la 970m non ha nessun problema a gestire qualsiasi gioco.
- SSD 256GB Samsung 840 PRO + SSHD Seagate da 500GB.
- Nella scheda madre c'è spazio per qualsiasi cosa, dal modulo 4g agli ssd PCIe.
Per maggiori informazioni contattatemi senza problemi !
Spero che le foto documentino a sufficienza quanto ho riportato nella descrizione.
Allegati
-
DSCF4279.webp120.4 KB · Visualizzazioni: 89 -
DSCF4281.webp286.4 KB · Visualizzazioni: 86 -
DSCF4282.webp308.9 KB · Visualizzazioni: 88 -
DSCF4283.webp89.6 KB · Visualizzazioni: 84 -
DSCF4285.webp243.9 KB · Visualizzazioni: 83 -
DSCF4289.webp226.8 KB · Visualizzazioni: 85 -
DSCF4295.webp157.3 KB · Visualizzazioni: 88 -
DSCF4306.webp187.4 KB · Visualizzazioni: 84