• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo rx 7900xt Asus Tuf 20GB

Pubblicità

Domehobb88

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi come da titolo vendo questa scheda video per passaggio alla 9070xt. Prezzo da concordare anche se più o meno starei sui 500€ come prezzo di vendita. Posso valutare offerte. La scheda è come nuova, immacolata, mai oc e altro. Silenziosissima e temperature perfette. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.

AsusTuf.webpasus4.webpIMG_4543.webp

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi come da titolo vendo questa scheda video per passaggio alla 9070xt. Prezzo da concordare anche se più o meno starei sui 600€ come prezzo di vendita. Posso valutare offerte. La scheda è come nuova, immacolata, mai oc e altro. Silenziosissima e temperature perfette. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
due foto sotto spoiler? dai ci stanno!

scusa se mi intrometto anche se non sono interessato, ho venduto una gpu di recente e vorrei dare un consiglio.
non so se hai messo annunci altrove, io ho dato la precedenza al forum perchè mi sembrava carino rivendere un'oggetto in ottime condizioni ad un gruppo di persone che mi ha consigliato in piu occasioni ma non ho ricevuto neanche un messaggio. forse qui sono piu informati e meno disposti ad acquistare, se non a prezzi molto convenienti, meglio rivolgersi ad una platea piu "ignorante". quindi dopo qualche giorno ho messo la stessa gpu su subito.it e li mi hanno subito contattato in molti, ho preso accordi quasi immediatamente, addirittura mi hanno fatto proposte a rialzo, che non ho accettato perchè gia in parola. ho guardato ora e di 7900 xt se ne vedono diverse vendute a prezzi piu alti della tua..

Grazie figurati, l'ho messa su subito, ho ricevute proposte tutte sui 500€ tante devo dire, fanno la proposta, accetto e poi non pagano, sinceramente mi sono scocciato, meglio se la prende qualcuno qui, tanto non è cambia molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro