MERCATINO HARDWARE
1.L'utilizzo del mercatino ai minori di 18 anni solo previo consenso del tutore legale. Nel momento in cui il minore intraprende attività di acquisto o vendita si dà per scontato il consenso del tutore sopracitato.
2.E’ proibita la vendita da parte di negozi o rivenditori. Il mercatino è solo per privati. L’inosservanza di questo punto porterà alla chiusura immediata della discussione.
3.Sono proibite le aste.
4.Inserire tutte le informazioni necessarie riguardo la merce in vendita. Dove possibile indicare anche il link al sito del produttore.
5.Inserire sempre il prezzo di vendita. Il prezzo non può essere superiore al più basso presente in rete al netto dell’IVA, fatta eccezione dei negozi che prevedono il pagamento di una quota associativa.
6.Indicare la disponibilità nello spedire la merce e il metodo di spedizione.
7.Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa.
8.Inserire sempre le condizioni di precedenza (consegna a mano, acquisto di più articoli, etc): la vendita deve essere effettuata rispettando la fila (prenotazione cronologica). Le uniche possibilità di aggirare la fila sono dettate dalle condizioni di precedenza.
9.È vietato aprire discussioni per richiedere valutazioni, si prega di contattare privatamente altri utenti.
10.É vietato aprire discussioni per segnalare problemi o atteggiamenti scorretti da parte di utenti senza aver chiesto precedentemente l’autorizzazione al moderatore della sezione.
11.L’annuncio inserito deve trattare unicamente di materiale collegato all'informatica, console da gioco, telefonia. L’inosservanza di questo punto porterà alla chiusura immediata della discussione.
12.É preferibile non pubblicare informazioni personali quali numero di tel. cellulari, indirizzi, mail, etc. , Vi preghiamo per tale informazioni di utilizzare i messaggi privati.
13.Tom's hardware guide Italia non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.
Riaprine un altro.... a norma. ;)
P.s. La e-mail in pvt agli interessati ;)