JDany
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 46
Salve. Vi elenco qui le "specifiche" del mio raspberry:
- Modello raspberry: raspberry pi 4 model b (4gb RAM e 64 GB di SD)
- Case: case in alluminio (lo trovate qui)
- Accessori esterni (se li volete): tastiera wireless rii mini x8 (ecco il link amazon), adattatore in cui è possibile inserire la sd e inserirla come usb nel computer
Il raspberry non l'ho utilizzato molto, lo ho da ottobre 2020, quindi quasi un anno. Attualmente nell'SD ho installato Ubuntu Server e, se volete, formatto la SD e ci installo il sistema che desiderate. Nel caso aveste altri dubbi scrivetemi in privato.
Per il prezzo, senza accessori esterni, fanno 60€. Altrimenti 70€ con accessori esterni.
EDIT
===============
Mi ero scordato le foto, quindi eccole:
Inoltre, naturalmente, il charger è incluso.
- Modello raspberry: raspberry pi 4 model b (4gb RAM e 64 GB di SD)
- Case: case in alluminio (lo trovate qui)
- Accessori esterni (se li volete): tastiera wireless rii mini x8 (ecco il link amazon), adattatore in cui è possibile inserire la sd e inserirla come usb nel computer
Il raspberry non l'ho utilizzato molto, lo ho da ottobre 2020, quindi quasi un anno. Attualmente nell'SD ho installato Ubuntu Server e, se volete, formatto la SD e ci installo il sistema che desiderate. Nel caso aveste altri dubbi scrivetemi in privato.
Per il prezzo, senza accessori esterni, fanno 60€. Altrimenti 70€ con accessori esterni.
EDIT
===============
Mi ero scordato le foto, quindi eccole:
Inoltre, naturalmente, il charger è incluso.
Ultima modifica: