U
Utente cancellato 57806
Ospite
Salve ragazzi! Purtroppo è giunto il momento di separarmi dalla mia ciccia :( Ma ormai è inutilizzata quindi non ha senso farle prendere polvere. La PSP è in vendita con tutti gli accessori, manuali, memory stick, due giochi e un film; il tutto è in buone condizioni! L' unica cosa che è stata parzialmente rovinata è il bordo della batteria, quando volevo ancora aprirla per fare la Pandora :asd: Comunque sarà cerchiato nelle foto per farvelo notare. Per resto la batteria funziona benissimo e ha ancora una buona durata :sisi: .
Io le ho scattato alcune foto e adesso vi lascio la descrizione:
Modello: Fat
Versione: 1004 (versione Europea)
Colore: Nero
Batteria: Big 1800 mAh
Slot UMD: Mi pare ovvio :asd:
Memory Stick: 1GB (originale ancora con scatola) e 2GB (fake)
CustomFirmware: Si -----> 5.00 M33-6
FOTO:
Il tutto è in vendita a 100€ + spese di spedizione (a vostro carico)
Pagamento tramite PayPal oppure PostePay e la spedizione sarà fatta come richiesta da voi.
Per qualsiasi dubbio, problema ecc... Contattatemi pure tramite PM o rispondete nel topic e sarò felice di rispondervi. Per il resto sono serio e se intendete acquistare mi aspetto lo stesso da voi :)
Io le ho scattato alcune foto e adesso vi lascio la descrizione:
Modello: Fat
Versione: 1004 (versione Europea)
Colore: Nero
Batteria: Big 1800 mAh
Slot UMD: Mi pare ovvio :asd:
Memory Stick: 1GB (originale ancora con scatola) e 2GB (fake)
CustomFirmware: Si -----> 5.00 M33-6
FOTO:
Il tutto è in vendita a 100€ + spese di spedizione (a vostro carico)
Pagamento tramite PayPal oppure PostePay e la spedizione sarà fatta come richiesta da voi.
Per qualsiasi dubbio, problema ecc... Contattatemi pure tramite PM o rispondete nel topic e sarò felice di rispondervi. Per il resto sono serio e se intendete acquistare mi aspetto lo stesso da voi :)
Ultima modifica da un moderatore: