• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VENDO] PSP Fat Nera [Trieste - FVG]

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 57806
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 57806

Ospite
Salve ragazzi! Purtroppo è giunto il momento di separarmi dalla mia ciccia :( Ma ormai è inutilizzata quindi non ha senso farle prendere polvere. La PSP è in vendita con tutti gli accessori, manuali, memory stick, due giochi e un film; il tutto è in buone condizioni! L' unica cosa che è stata parzialmente rovinata è il bordo della batteria, quando volevo ancora aprirla per fare la Pandora :asd: Comunque sarà cerchiato nelle foto per farvelo notare. Per resto la batteria funziona benissimo e ha ancora una buona durata :sisi: .
Io le ho scattato alcune foto e adesso vi lascio la descrizione:

Modello: Fat
Versione: 1004 (versione Europea)
Colore: Nero
Batteria: Big 1800 mAh
Slot UMD: Mi pare ovvio :asd:
Memory Stick: 1GB (originale ancora con scatola) e 2GB (fake)
CustomFirmware: Si -----> 5.00 M33-6

FOTO:

Il tutto è in vendita a 100€ + spese di spedizione (a vostro carico)

Pagamento tramite PayPal oppure PostePay e la spedizione sarà fatta come richiesta da voi.

Per qualsiasi dubbio, problema ecc... Contattatemi pure tramite PM o rispondete nel topic e sarò felice di rispondervi. Per il resto sono serio e se intendete acquistare mi aspetto lo stesso da voi :)

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei interessato all'acquisto, che ne dici di fare 105 euro spedizione con corriere inclusa?
Puoi inviare delle foto migliori dello schermo al mio indirizzo e-mail?Se non vengono meglio lascia stare.
Corriere preferirei Bartolini se possibile, perchè mi fido poco di poste italiane..
Sai quanto costa l'assicurazione di bartolini?

Sarei interessato all'acquisto, che ne dici di fare 105 euro spedizione con corriere inclusa?
Puoi inviare delle foto migliori dello schermo al mio indirizzo e-mail?Se non vengono meglio lascia stare.
Corriere preferirei Bartolini se possibile, perchè mi fido poco di poste italiane..
Sai quanto costa l'assicurazione di bartolini?
105+s.s. o non se ne fa niente. Le spedizioni tramite corriere sono piuttosto costose :sisi:

105+s.s. o non se ne fa niente. Le spedizioni tramite corriere sono piuttosto costose :sisi:

Sì, ma ci perdo troppo!A parte il fatto che ho visto su un altro forum che la tua psp è in vendita a 100 euro, comunque facciamo un paio di calcoli:

PSP fat nuova=sui 70 euro
Dragon ball=25 euro
spiderman 2=13 euro
fifa street=25 euro
memory 1+2=10 euro

Per 20 euro la prendo nuova, tenendo conto della garanzia di due anni...

Sì, ma ci perdo troppo!A parte il fatto che ho visto su un altro forum che la tua psp è in vendita a 100 euro, comunque facciamo un paio di calcoli:

PSP fat nuova=sui 70 euro
Dragon ball=25 euro
spiderman 2=13 euro
fifa street=25 euro
memory 1+2=10 euro

Per 20 euro la prendo nuova, tenendo conto della garanzia di due anni...
Non sono qui per trattare... Il prezzo adesso lo metto anche qui sui 100€

EDIT+UP! Nuove foto e cambio di prezzo!

non smembri?
perchè mi interesserebbe psp e memory...

Sennò ti va bene 105 spedita con paccocelere 3 + assicurazione(costa sui 10 euro)?

Si ma a tue spese sia l' assicurazione e anche la spedizione :sisi:

Quindi mi fai PSP + memory(da 1 gb e da 2 gb) a 70 euro?
Poi con le spese di spedizioni di 10 euro il totale viene 80...OK?
Se ti va bene ti pago subito lunedì.

Quindi mi fai PSP + memory(da 1 gb e da 2 gb) a 70 euro?
Poi con le spese di spedizioni di 10 euro il totale viene 80...OK?
Se ti va bene ti pago subito lunedì.

NO
83.gif

Ripeto chiaramente, la PSP è in vendita a 100€!

non smembri?
perchè mi interesserebbe psp e memory...

Sennò ti va bene 105 spedita con paccocelere 3 + assicurazione(costa sui 10 euro)?

Si ma a tue spese sia l' assicurazione e anche la spedizione :sisi:
In questo mio post il si confermava i 105€ per la PSP e poi ho chiaramente specificato che sia la spedizione e sia l' assicurazione fossero state a tuo carico.
avevi detto che smembravi!
vabbè, dimmi quali sono gli accessori del value pack.
Cuffie (con jack standard), prolunga cuffie con comandi remoti, laccio bianco, custodia in cotone (o quello che è :asd: ) carica batterie, Memory Stick da 1GB e manuali. I tutto originale!

In questo mio post il si confermava i 105€ per la PSP e poi ho chiaramente specificato che sia la spedizione e sia l' assicurazione fossero state a tuo carico.
io intendevo 105 spedita, comunque fa niente, facciamo 100 più spedizione come nella descrizione giusto?
Cuffie (con jack standard), prolunga cuffie con comandi remoti, laccio bianco, custodia in cotone (o quello che è :asd: ) carica batterie, Memory Stick da 1GB e manuali. I tutto originale!

okok, ci penso e stasera o domani ti faccio sapere.
se ti pago lunedì riesci a spedirmela martedì mattina?

io intendevo 105 spedita, comunque fa niente, facciamo 100 più spedizione come nella descrizione giusto?

okok, ci penso e stasera o domani ti faccio sapere.
se ti pago lunedì riesci a spedirmela martedì mattina?
Sicuro. Se il pagamento arriva in tempo vado a spedire il giorno stesso alla posta centrale. :sisi:

Sicuro. Se il pagamento arriva in tempo vado a spedire il giorno stesso alla posta centrale. :sisi:

in teoria il pagamento di paypal te lo addebitano dopo 5 giorni, però ti arriva un'email che ti dice che ti stanno arrivando i soldi.
comunque i soldi sono tuoi una volta ottenuta quell'email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro