• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo PC in firma i5 4690k GTX 970 G1 Gaming

Pubblicità

creep angel

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
49
Buongiorno a tutti

Voglio vendere il mio pc in firma, lo so che può sembrare strano, sopratutto se l'ultimo pezzo che è la scheda video mi è arrivata 2 settimane fa.... ma ho deciso di passare alla console, non ho più i soldi da buttarci, il tempo e la voglia, ed è l'unico modo per evitare di mettere le mani nel case e cambiare pezzi ogni tot di mesi, ormai dopo anni sono stanco

dopo avervi detto la motivazione, ci tengo a precisare che il tutto è nuovo e preso a partire da aprile a maggio 2015, tutto su amazon, che tra gli alti e bassi nei suoi prezzi ho pagato più di 1000 eurini.... vendo il tutto ad euro 900,00 se possibile evito di spedire, prediligo chi in provincia di Torino, così lo può vedere personalmente senza problemi, o in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità.... visti i corrieri di oggi, per chi fosse interessato mi contatti pure, non voglio scendere oltre di prezzo perché come già detto prima, il tutto lo ho pagato quasi 1150,00 euro

P.S. 2 la G1 Gaming ha un asic di 75,5... ricordo che a qualcuno interessava particolarmente
P.S. 3 vendo tutto in blocco

grazie, attendo notizie da chi interessato

AGGIORNO CON IMMAGINI

https://picasaweb.google.com/116582...&authkey=Gv1sRgCPC2vear49PgJg&feat=directlink

Ultima modifica:
Sorry ma non vendo i pezzi, mi dispiace, altrimenti ci messo 6 mesi e devo farlo fuori alla svelta.

up per te,scusami cmq con questa configurazione avresti una buona longevità,credo tanto quanto le console,
magari tra 2 anni giocherai ad alto invece che ultra ma sempre a livello grafico migliore delle console,
se invece hai bisogno di 500 eurozzi in tasca, è un altro discorso ti capisco e sono tentato anch'io a volte...

- - - Updated - - -

up per te,scusami cmq con questa configurazione avresti una buona longevità,credo tanto quanto le console,
magari tra 2 anni giocherai ad alto invece che ultra ma sempre a livello grafico migliore delle console,
se invece hai bisogno di 500 eurozzi in tasca, è un altro discorso ti capisco e sono tentato anch'io a volte...

Non è per gli eurozzi in tasca, ma per farla finita una volta per tutte con i pc, tutto qua.

- - - Updated - - -

coda gtx970 se smembri

Ok

- - - Updated - - -

Nessuno interessato al pacchetto?? fatemi sapere, perché quasi venduto altrove.

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Non è per gli eurozzi in tasca, ma per farla finita una volta per tutte con i pc, tutto qua.

- - - Updated - - -

Ok

- - - Updated - - -

Nessuno interessato al pacchetto?? fatemi sapere, perché quasi venduto altrove.

io interessato a madre cpu e video dimmi modello dell madre e prezzo i pm se vuoi

Venduto in blocco ad utente sdragon89, in attesa di pagamento, tutto pronto per spedizione dopo di che si può chiudere, grazie.

- - - Updated - - -

Trattativa conclusa, ricevuto pagamento, pacco spedito in mattinata con corriere, si può chiudere, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro