• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VENDO] Nexus 5 schermo crepato ma funzionante.

Pubblicità

francesco9696

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
41
Salve a tutti.
Vendo il mio nexus 5 16gb nero d821, comprato dal google play store all'inizio del 2014.
Il telefono ha il vetro rotto sul led di notifica (che funziona) con delle crepe che raggiungono i 2/5 dell'altezza dello schermo.
Le crepe sullo schermo non sono percettibili al tatto e quindi non intaccano l'uso quotidiano. Diciamo che lo scomodo è il punto di vista estetico.
Tutto l'hardware funziona a meraviglia (come anche il software). Al momento il telefono monta una custom rom e custom recovery, ma posso servirlo con il bootloader bloccato e software stock.
Io volevo già cambiare telefono per passare ad un phablet, se no farei la sostituzione dello schermo e mi sarei tenuto il nexus riparato.
Su aliexpress si può trovare uno schermo e una batteria nuovi per 50€ circa, quindi si può sostituire con un paio di attrezzi e una guida su internet.
Vendo con tutto compreso (telefono, imballo originale, caricabatterie originale, custodia cruzerlite bugdroid rossa) a 100€ + spedizione. L'ho messo all'asta su eBay a partire da un prezzo più basso di poco, ma sul forum lo vendo istantaneamente.
Se avete tempo di sostituire lo schermo e batteria, per circa 160€ vi portate a casa un nexus 5 come nuovo, oppure potete tenere la crepa ed avere un telefono prestante a poco. Scrivetemi un messaggio privato se interessati.

IMG-20150913-WA0012.webp
IMG-20150913-WA0014.webp
IMG-20150913-WA0010.webp
IMG-20150913-WA0011.webp
IMG-20150913-WA0006.webp
IMG-20150913-WA0007.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro