• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo MSI neo2+6600GT AGP (Città di Castello)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve Raga, io e mio fratello vendiamo La scheda madre in oggetto tenuta benissimo, completa di scatola e tutto il corredo originale, è stata acquistata il 12-05 2005, ho ancora il documento di acquisto di Tecnocomputer.
La 6600GT è della Pixel view e anche lei completa di scatola e corredo originale,acquistata inverno dello scorso anno, poi mandata in RMA e resa inizio estate nuova di pacca.
Vendo il tutto a 210 Euro + SS, ho guardato i prezzi in rete senza iva, se trovate qualcosa che non va bene segnalatemelo!!!!!!!!

Ultima modifica:
2 Cose:
A quanto vendi solo la MSI Neo2 Platinum?
Quanto ha al massimo di Vdimm erogabile?

P.s. Se hai contatto msn me lo puoi mandare in pvt? Grazie

a questo punto io chiedo quanto vuoi per la 6600gt, se l'hai o.c. e a quanto sei arrivata a tirarla.

Ciao,
anche a me potrebbe interessare la scheda video...
A quanto ?
Ciao

Per la scheda video 110 Euro, in quanto a overclock non vi so dire perchè da quando l'ho presa nuova in Mra ce l'ha mio fratello e lui la tiene a default.

Gianbi ha detto:
2 Cose:
A quanto vendi solo la MSI Neo2 Platinum?
Quanto ha al massimo di Vdimm erogabile?

P.s. Se hai contatto msn me lo puoi mandare in pvt? Grazie
Per la Msi volevamo 90 euro, e il vdimm mi sembra che , purtroppo per gli amanti di ram BH5 ,sale al massimo a 2,85, comunque chi monta della TCCD non dovrebbe avere problemi, le mie arrivano fino a 300 con 2,7!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla, io per la scheda madre lascio perchè ho proprio delle BH5.

Per curiosità che ram hai?

Io ho delle Geil one, ma la scheda è di mio fratello e non mia, lui a su delle Kingmax DDR500 chip hinix

anche io lascio per la scheda video, ho notato solo ora che è una AGP e a me serve una PCI Express

Forse non è stato specificato ma i pezzi sono venduti anche singolarmente e non insieme.
VGA e MOBO separate;)
VGA 100 euro+ss
Mobo 100+ss

sembra che la VGA sia stata aggiudicata ad un prezzo Stracciato 85 euro......... Mobo è ancora in vendita 100 euro + SS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro