vendo le 2 8800gtx e mi prendo una 280

Pubblicità
Il pc è ottimo, peccato che con xp 32 bit userà 1gb di ram invece di 4 :sisi:...la configurazione mi pare leggermente esagerata :asd:, comunque il tree way SLI non ha la fama di apportare grandi miglioramenti, anzi.

Con quella configurazione dovrebbe aprire un tread e postare foto e bench!

Aspettiamo con ansia!!!
Quoto. Con Vista 64bit / Xp quel pc vola. :sisi: Comunque rimane pur sempre un mostro di potenza... chissà i consumi :lol:

Ciao ragazzi si al momento ho il XP Pro a 32 bit ho tolto il vista Ultimate perchè mi andava in conflitto con i Forceware della scheda fatemi organizzare un po e posto qualche foto !!

800 mb di ram ? magari :lol: anche se la asus 8800 gts la posso okkare ma non ci ho mai provato ,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? il fatto e che a volte mi arrivava anche quella maledetta schermata blu e mi faceva riavviare il tutto sarà conseguenza del overClock ?

800 mb di ram ? magari :lol: anche se la asus 8800 gts la posso okkare ma non ci ho mai provato ,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? il fatto e che a volte mi arrivava anche quella maledetta schermata blu e mi faceva riavviare il tutto sarà conseguenza del overClock ?

:cav::cav::cav::cav::cav:...
stica...stavamo parlando di Scott!
Ci hai mandati in confusione!:cav:

Se intendi la 8800GTS 512 sì, avevo lo stesso problema anch'io dopo qualche decina di minuti di gioco.

Edit: ops, non avevo controllato il sistema in profilo.

:lol::lol: dicevo io ? :asd::asd::asd: non capivo perchè il 3 way MAGARI !!! cmq complimenti a quel tizio per la configurzione ti avanza qualche 280 ? tanto tutte e 3 non credo che le userai hahahahaah:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro