vendo le 2 8800gtx e mi prendo una 280

Pubblicità

radamantis1983

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
questa domanda atavica mi assila da un paio di gironi
premetto non voglio prendermi ati (ho mobo 780i)
sta cosa mi ingolosice ma penso che il guadagno di prestazioni non sia così elevato
secondo voi lo faccio o no?
ps le 2 schede le vendo a circa 230 euro che ho visto è la media su ebay
quindi non spenderei nulla per la 280
grazie a tutti

Ultima modifica:
sta cosa mi ingolosice ma penso che il guadagno di prestazioni non sia così elevato

grazie a tutti

Ma vuoi vendere o un consiglio?

Tu stesso hai detto che il guadagno prestazionale non sarebbe molto alto, ed è vero... Di sicuro una 280gtx è più potente di uno SLI di 8800gtx, se riesci quindi ad averla a spese zero (vendendo le tue) ti conviene prenderla, alrtimenti lascia perdere.
Considera che una hd4850 è circa del 10-15% più potente di una 8800gtx e costa 130-140 euro, quindi non so se riuscirai a vendere una 8800gtx a 230 euro...

Usata non credo che riesci a venderla a quel prezzo, a meno che non trovi il pollo di turno.Secondo me un xfire di due 4850 è meglio..

Usata non credo che riesci a venderla a quel prezzo, a meno che non trovi il pollo di turno.Secondo me un xfire di due 4850 è meglio..

Già, ma la sua motherboard non lo supporta.
Le vga non le vendi sicuro a quel prezzo e i miglioramenti prestazionali non sarebbero granché. Io ti consiglio di aspettare;)

Chiunque acquisti una 8800gtx è un utente di medio livello ed è molto probabile che mastichi un pochino di componentistica...dicendo questo voglio dire che è impossibile, a parte eccezioni, che qualcuno acquisti la suddetta scheda a 230€, per non parlare del fatto che è usata...tieniti lo SLi, sul tuo monitor va ottimamente (le prestazioni di una 280 non sono così distanti).

era un consiglio, ho fatto la media dei prezzi che c'erano su ebay per quello lo dicevo (ps una è una xxx che di fabbrica ha 630, 1350, 2000 come frequenze)
potrei venderle anche a 220 in modo da prendermi la gtx280 a 440, adesso ci penso grazie a tutti

questa domanda atavica mi assila da un paio di gironi
secondo voi lo faccio o no?
grazie a tutti
Io al posto tuo le avrei già vendute per la GTX280 :D

Chiunque acquisti una 8800gtx è un utente di medio livello ed è molto probabile che mastichi un pochino di componentistica...dicendo questo voglio dire che è impossibile, a parte eccezioni, che qualcuno acquisti la suddetta scheda a 230€, per non parlare del fatto che è usata...tieniti lo SLi, sul tuo monitor va ottimamente (le prestazioni di una 280 non sono così distanti).

impossibile non quotare! :sisi:

GTX 280 senza ombra di dubbio , comunque anche la 260 va più che bene !!se vuoi resare sui sistemi Nvidia

Il pc è ottimo, peccato che con xp 32 bit userà 1gb di ram invece di 4 :sisi:...la configurazione mi pare leggermente esagerata :asd:, comunque il tree way SLI non ha la fama di apportare grandi miglioramenti, anzi.

Con quella configurazione dovrebbe aprire un tread e postare foto e bench!

Aspettiamo con ansia!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro