VENDO LA MIA PS4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KH97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vendo la mia ps4. Al suo interno ha due giochi(nba2k15 e fifa15) acquistati da venditori spagnoli non so quanto legalmente su ebay, ma vi posso assicurare che funzionano. Ho un solo joystick e la play è di colore nero. Abito a Lainate, vicino a Milano. Se qualcuno è interessato mi contatti all'email e tratteremo il prezzo.

Edit mod
la tua e-mail l'ho eliminata io per ovvi motivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, vendo la mia ps4. Al suo interno ha due giochi(nba2k15 e fifa15) acquistati da venditori spagnoli non so quanto legalmente su ebay, ma vi posso assicurare che funzionano. Ho un solo joystick e la play è di colore nero. Abito a Lainate, vicino a Milano. Se qualcuno è interessato mi contatti all'email e tratteremo il prezzo.

L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.

Leggi il regolamento.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro