• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo iphone 3gs 8gb, senza un graffio.[RM]

Pubblicità

EduardeLL

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
Come da titolo vendo un iphone 3gs nero da 8gb, completo di scatola,cuffie,cavo e una cover.
Il telefono esteticamente è come nuovo, senza un graffio.
La durata della batteria è leggermente diminuita rispetto a quando era nuovo; diciamo che ora mi dura 8-10 ore usandolo su internet e per ascoltare musica.
Lo do via perchè ormai sono mesi che è quasi inutilizzato dato che ho il modello successivo.
Come prezzo, dato che il 4 si trova sui 300€, pensavo a 150€+ spedizione e possibilità di consegna a mano.

Ultima modifica:
Come da titolo vendo un iphone 3gs nero da 8gb, completo di scatola,cuffie,cavo e una cover.
Il telefono esteticamente è come nuovo, senza un graffio.
La durata della batteria è leggermente diminuita rispetto a quando era nuovo; diciamo che ora mi dura 8-10 ore usandolo su internet e per ascoltare musica.
Lo do via perchè ormai sono mesi che è quasi inutilizzato dato che ho il modello successivo.
Come prezzo, dato che il 4 si trova sui 300€, pensavo a 200€ spedizione a mio carico, trattabile.
Ti sei dimenticato che 300€ il 4 è un dispositivo parecchio più avanti del 3gs, a 300€ si trova un 4 perfetto da 32gb, o 309€ per il 4 nuovo da 8gb, e che il tuo ha come prezzo di usato da 40 a 110€, il 32gb, detto questo ti offro 55€ consegna a mano su roma ;) ciao

Su internet il 4 nuovo sta sui 350€ e il 3gs sui 250€ (sempre 8gb). Poi dal 3gs al 4 cambia poco e niente per quanto mi risulti...
Comunque a meno di 150€ non lo do, piuttosto lo regalo a qualche conoscente. I prezzi per l'usato in buone condizioni li ho visti sui 150-200€ quindi mi tengo su questi prezzi.

Su internet il 4 nuovo sta sui 350€ e il 3gs sui 250€ (sempre 8gb). Poi dal 3gs al 4 cambia poco e niente per quanto mi risulti...
Comunque a meno di 150€ non lo do, piuttosto lo regalo a qualche conoscente. I prezzi per l'usato in buone condizioni li ho visti sui 150-200€ quindi mi tengo su questi prezzi.
Su subito l'ho visto a 55€,mi spiace smentirti :sisi:

Ho girato per ebay e portaportese e ho visto diversamente. Poi devi vedere cosa ti danno...

55 euro è poco.. ti sarai confuso con uno da riparare o con qualche difetto... direi che tra i 100 - 130 € è il suo giusto prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro