• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo Cpu+MB+Dissi+Ali (Amd athlon 740-Msi A55M-E33)

Pubblicità

Negrita9107

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
37
Vendo:

CPU: Amd Athlon x4 740 (consiglio di cambiarci la pasta termica dato che non viene usato da circa un mesetto)
Dissi: Artic Alpine 64 Pro Rev. 2
Ali: MS-Tech 450w (Mai dato nessun problema con questa CPU e una 7770 overcloccata)
MB: Msi FM2-A55M-E33 (Questa è l'unica che ha un problema, una (le altre non hanno problemi) delle prese Usb posteriori è andata (usandola si riavvia il pc sarà un problema di contatti che magari è anche risolvibile ma preferisco dirvi chiaramente che non funziona, per il resto nessun problema usata fino a un mesetto fà prima di prendere i componenti in firma)

cpu+mb.webp 715RZon4+0L._SL1200_.webp 51wFwBYJ9IL.webp

Chiedo:80 euro spedizione inclusa (accetto anche scambio a mano a 70 euro a Roma zona policlinico/piazza bologna)

Valuto anche scambio con Case (mini ATX ma abbastanza capienti da contenere la mia configurazione), SSD, Ram singola da 8GB o anche monitor Full HD.
Attendo risposte =)
Se avete una scheda video migliore della mia 660, la inserisco con gli altri componenti per un eventuale scambio, contattatemi per trattative. Non offrite schede troppo grandi considerate che il mio case supporta schede di lunghezza massima di 29 centimetri ma preferisco schede più piccole per favorire il ricambio d'aria.Insomma proponete che è un peccato avere questi componenti inutilizzati.

Preferisco vendere in blocco.
In caso di scorporamento valuterò offerte (ma solo congrue...)
In vendita anche altrove.
Accetto pagamento postepay o anche pay pal (spese a carico dell'acquirente)

Ultima modifica:
UP

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

Up.Dai ragazzi che è regalata...E' quasi un pc completo!!

Up con ribasso a 90 euro spedito e 80 consegna a mano a Roma.Su ragazzi che è un peccato averli li fermi...

Up

Valuto scambi ragazzi, possibile che a nessuno interessi?Susu se avete una scheda video da proporre posso aggiungere anche la mia gtx 660 della msi e valutare scambi con una scheda naturalmente migliore.

Up

Valuto scambi ragazzi, possibile che a nessuno interessi?Susu se avete una scheda video da proporre posso aggiungere anche la mia gtx 660 della msi e valutare scambi con una scheda naturalmente migliore.
io ho un fx 8350 ed un phenom II x4 955, ma non credo ti interessino.....comunque ancora non smembri? sarei interessato a cpu + dissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro