• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Vendo] Console PS3 + giochi + PSmove

Pubblicità

axim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
[ME+Sped] Console PS3 + giochi + PSmove

Vendo console Sony Playstation 3 con HD da 250GB, praticamente come nuova, usata veramente poco in quanto gioco principalmente con una Xbox 360. La vendo completa di scatola e accessori originali, più controller playstation move e alcuni giochi come i tre Uncharted, Kill Zone 2, GT 5 e God Of War 3. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarmi.

Vendo a 160€ ss incluse, prezzo trattabile

L'oggetto è in vendita anche altrove, quindi mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento

Uncharted 2 e Uncharted 3 venduti e non più disponibili

Ultima modifica:
si potrei, se sei interessato ci mettiamo d'accordo, anche perchè un ragazzo mi ha chiesto solo i giochi quindi in caso venderei i giochi a lui e la console a te

Anche io sono interessato alla trilogia di Uncharted. Tu di dove sei? Contattami in privato, se vedi che non rispondo :D

vi metto in coda perchè i giochi li avevo già promessi ad un altro, se lui non li prende ci siete voi. Cmq li faccio 40€ + spese

invece di fare il sarcastico fai una proposta :)
Ero ironico, non sarcastico. E' diverso :asd: Su un altro forum c'è uno ce me li da per 7 euro l'uno + spedizione. Se solo si decidesse...
Al massimo posso darti 9 euro a gioco + spedizione, preferibilmente Spedireweb, perchè con le raccomandate non ho un bel rapporto.

Ero ironico, non sarcastico. E' diverso :asd: Su un altro forum c'è uno ce me li da per 7 euro l'uno + spedizione. Se solo si decidesse...
Al massimo posso darti 9 euro a gioco + spedizione, preferibilmente Spedireweb, perchè con le raccomandate non ho un bel rapporto.

si hai ragione ho sbagliato io, era tardi :D cmq ok terrò in considerazione la tua offerta a risentirci :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro