realista
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
vendo il clone dell'iphone dual sim.
le plastiche sono ottime....si sono degli editor basilari per le foto... e lo zoomming...niente scricchioli..i cinesi lavorano bene.. d'altronde producono tutto cio che ci circonda :)
io ne ho uno per me ma un altro NUOVO estratto solo per verificarne il corretto funzionamento e mai piu toccato.
vendo a 185 euro + spedizione.. a seconda di cio che scegliete il rpezzo della spedizione variera... non gonfio il prezzo la spedizione.. ditemi cosa volete e provvedero a inviare nel metodo stabilito
[*]Misure indicative: 116 x 59 x 16 mm[*]Peso: 110 gr[*]Colore: Nero[*]Schermo: - 3/3.5" QVGA con 262.144 colori - 320 x 240 pixel[*]Memoria: - 1Mb memoria interna[*]Memory Stick MicroSD TF supporto card espandibile fino a 2Gb[*]Network: GSM 900/1800/1900 MHz[*]Dual Sim Card slot (attiva una a scelta, non contemporaneam)
[*]Camera: - 1.3 Mega Pixel Camera- Digital Zoom- Video Record[*]Intrattenimento: - Internal Games- Video Clip[*]Comunicazioni: - Polyphonic/MP3 Ring Tone - SpeakerMusica: - Bluetooth Stereo- Media Player- Music Tone[*]Connettivita': - Bluetooth - Synchronization PC- USB mass storage- USB support[*]Data: Wap , GPRS[*]Messaggistica: SMS, MMS, Sound record [*]Organizer: Alarm Clock, Calculator, Calendar, Tasks, Phone Book, Giochi[*]Linguaggio menu: Italiano (tradotto letteralmente) e molte altre...
le plastiche sono ottime....si sono degli editor basilari per le foto... e lo zoomming...niente scricchioli..i cinesi lavorano bene.. d'altronde producono tutto cio che ci circonda :)
io ne ho uno per me ma un altro NUOVO estratto solo per verificarne il corretto funzionamento e mai piu toccato.
vendo a 185 euro + spedizione.. a seconda di cio che scegliete il rpezzo della spedizione variera... non gonfio il prezzo la spedizione.. ditemi cosa volete e provvedero a inviare nel metodo stabilito