• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo ati radeon hd 4870 x2 2gb ddr5 (me + spedizione)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vichingo82

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga!! Vendo questa fantastica scheda video ati hd 4870 x2 2gb ddr5 a soli 270,00 euro !!!
la scheda l'ho acquistata 2 mesi fà la vendo per motivi economici e poi anche perchè dovrei cambiare monitor dato che possiedo un hanns 19'' che vendo anche a soli 70,00.
Accetto solo bonifico bancario, ricarica postepay, vaglia postale on line; spedisco con posta celere 1 plus!!
Possiedo anche una cpu intel core 2 duo E8400 3,0 ghz mai overclock, la cpu è boxata con dissi intel mai usato, la vendo per soli 110,00 (comprese spese di sp).
Possiedo tutti gli scontrini fiscali. le spese di sp. sono da aggiungere a tutti gli articoli esclusa la cpu, si tratta di soli 10,00 euro con posta celere 1 plus.
Grazie ed a presto!!

mi spiace di quello che è successo, ma io di schede video ne ho quante ne voglio ed è per questo che ne ho vendute 2 tu invece fai il pezzente!! aahahhaha

mi spiace di quello che è successo, ma io di schede video ne ho quante ne voglio ed è per questo che ne ho vendute 2 tu invece fai il pezzente!! aahahhaha

è il caso che tu chiuda la vendita i mod verranno avvertiti al piu presto quello che hai fatto sul altro forum è da denuncia.

è il caso che tu chiuda la vendita i mod verranno avvertiti al piu presto quello che hai fatto sul altro forum è da denuncia.

Il bello è che non contento ci riprova ancora. spero che la polizia postale possa fare giustizia, anche se poco ci credo. per fortuna io mi sono salvato, ma uno di quelli che sono rimasti fregati gli ha ricaricato niente meno che 350€.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro