• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VENDO] Asus GTX 970 STRIX NUOVA MAI APERTA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, coda a tuo prezzo

edit: come già comunicato privatamente lascio la coda non reputando esserci le condizioni base per chiudere la transazione in totale sicurezza

Ultima modifica:
come già comunicato privatamente lascio la coda non reputando esserci le condizioni base per chiudere la transazione in totale sicurezza

Cioè?

Comunque coda.
Mandami in pvt il tuo ultimo prezzo spedita. Se l'hai pagata 240€ puoi limare ancora un po' ricavandone comunque un bel profitto...

Ti ho risposto a mia volta.
Spero adesso di essere stato più chiaro nelle mie richieste...

Cioè:
1: il prodotto non è nelle mani del venditore, in teoria si dovrebbe fare una ricarica postepay al venditore che provvederebbe a pagare il prodotto e a cambiare nel suo account amazon l'indirizzo di spedizione per lo stesso;
2; è stata acquistata il giorno prima della messa in vendita a 237 euro su amazon presso il rivenditore tecnotorba. Il giorno della messa in vendita tale rivenditore aveva innalzato il prezzo a 365 euro, per poi in serata scendere il prezzo a 300 euro (comprensivi di spedizione). Stranito da tutto ciò sono andato a controllare la reputazione di questo rivenditore, e nelle ultime 10-15 recensioni (da italiani) ha solo feedback negativi, tutti lamentano del fatto che metta prezzi bassi ma che poi non spedisca, e l'acquirente deve provvedere a richiedere il rimborso presso paypal e/o amazon.

Ciò, per quanto riguarda la mia persona, è bastato ed avanzato per evitare la transazione. In più, allo stato odierno, sulla pagine di amazon inerente questo prodotto, c'è un grosso banner che cita:

ARTICOLO IN REVISIONE.

Articolo in revisione. In seguito alla segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro magazzino. Risolveremo l'inconveniente il prima possibile.
Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.

Salve,
come da titolo vendo una ASUS GTX 970 STRIX NUOVA MAI APERTA ancora sigillata, comprata su amazon a 240 euro per prezzo sbagliato, la rivendo a 310 SS INCLUSE NON TRATTABILE , ovviamente appena comprata quindi 24 mesi di garanzia.
P.S: ho una r9 290 vapor-x quindi non mi interessa tenerla, perciò la vendo.
P.P.S: METODO DI PAGAMENTO: POSTEPAY

IL PRODOTTO VI ARRIVA SIGILLATO DIRETTAMENTE DA AMAZON!!

Stai vendendo un prodotto che non hai e che probabilmente non arriverà mai .

Non aprire più thread di vendita di questo tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro