• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

vendo amd 800....pc (roma_o spedizione)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sempronix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
vendo computer amd 800(con dissipatore originale amd appena comprato)scheda madre asus!!tre slot da 256 mb ram complessiva,floppy disk,case semplice 300w di alimentazione + 2 hd da 50gb in totale e in piu pad(tipo psx)della trustmaster + scheda video.se vi affrettate anche masterizzatore cd/scheda audio sound blaster live!/scheda di rete a 10 euro in piu tutto 100€

Ultima modifica:
in totale 100?
spese di spedizione comprese o escule?
il procio è un amd?
ma quale?
ke core?
sn interessato! :D :D :D

IL core nn lo conosco...è un amd 800mhz 100 euro e le spese di spedizione a tuo carico...costano sui 10 euro massimo 20 euro...ma con tutto quello che ti do...ne vale la pena...considera ti regalo il masterizzatore che ha un mese di vita 52 x della lg

Ultima modifica:
t faccio sapere al + presto,
tu nel mentre vedi se puoi fare qualke skonticino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. nn mi hai detto il metodo d pagamento!
ciao

metodo di pagamento...contrassegno...ps lo sconto gia sta nel prezzo...ti do il masterizzatore gratis!

io sono disposto a prendere processore, ram, mobo e dischi. ti va di vendere separatamente?

sempronix
sn io il primo :nod: :nod: :nod: :nod:
ruruzozo, tu vieni dopo d me!! :p :p :p

Geangle ha detto:
sempronix
100€ piu costo spedizione a tuo carico...sono una decina di euro io sono disposto...a darlo subito :nod:

Ultima modifica:
Geangle ha detto:
sempronix
mica volevo prenderti il posto... ;)

nel caso a Geangle non interessi offro 60€ + sped per i pezzi che ho citato nel post sopra...

ruruzozo ha detto:
mica volevo prenderti il posto... ;)

nel caso a Geangle non interessi offro 60€ + sped per i pezzi che ho citato nel post sopra...
non pox...ti do tutto a 100€ ti conviene sia a te che a me ..che cosi do via tutto masterizzatore case pad ecc...dissipatore ecc-...-

sempronix, a 15€ in +, piglio:
p4 1500
mobo micro atx
256mb pc133
masterizzatore cd 16x OPPURE lettore dvd lg
hd 16gb quantum
floppy
quello è un P4 1500MHz
nn potresti abbassare un po il prezzo?

Geangle ha detto:
p4 1500
mobo micro atx
256mb pc133
hd 16gb quantum
floppy
quello è un P4 1500MHz
100€per tutta quella roba è poco...altrimenti prendi il p4 che aspetti???

Geangle ha detto:
p4 1500
mobo micro atx
256mb pc133
hd 16gb quantum
floppy
quello è un P4 1500MHz

(dissipatore originale amd appena comprato)scheda madre asus!!tre slot da 256 mb ram complessiva,floppy disk,case semplice 300w di alimentazione + 2 hd da 50gb in totale e in piu pad(tipo psx)della trustmaster + scheda video.se vi affrettate anche masterizzatore cd/scheda audio sound blaster live!/scheda di rete a 10 euro in piu tutto 100€
ce solo la differenza che io metto il pad..scheda audio.video.scheda di rete e 2 hd da 50 gb in totale invece di 16!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro