• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

vendo 6800 gt agp galaxy (provincia di BS)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariovalvola

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
vendo 6800 gt agp galaxy RIBASSATA (provincia di BS)

acquistata i primi di dicembre 2004 con garanzia italiana ancora valida.
scatola originale manuale cavo molex aggiuntivo cavo s-video adattatore dvi
giochi in dotazione (motogp2 e chaser). La scheda funziona perfettamente (5107 punti a 3d mark 2005 con amd athlon64 3000 TUTTO a DEFAULT)
il sistema di raffreddamento della gt6800 galaxy è molto più evoluto di quello nvidia espellendo l'aria calda all'esterno del case.(8-10 gradi di differenza)
su richiesta invio foto dell'oggetto
vendo per passaggio pci-express
solamente pagamento anticipato via bonifico bancario, 270€ compresa spedizione assicurata j+1. (l'ho pagata a dicembre 460€)

Ultima modifica:
scusa ma per 200 € preferisco tenermela. Devi considerare che mi sembra di essere sceso bene con il prezzo. Non è un prodotto fuori listino.
Grazie per l'attenzione.

sono ram samsung Hynix 2.0 ns la frequenza del core è 370Mhz mentre le ram girano come tutte le altre gt a 1.000 Mhz (500 Mhz) . Sulle ram mi baso sulle foto dei forum e delle prove . Non ho mai smontato il dissipatore.

Grazie delle info.

Il dissipatore di cui parli è il glacier della galaxy o praticamente quello nvidia rimarchiato?

Che garanzie offri, inteso, per non ricevere fregature.

il dissipatore è il glacier che espelle all'esterno del case l'aria calda. Non è assolutamente l'nvidia.
la scheda funziona perfettamente. la vendo perchè sono passato al pci-express
l'ho comprata a dicembre 2004. che tipo di fregature temi?

In coda. Hai pvt.
Di dove sei esattamente?
Ciao

Ultima modifica:
Molto raramente.
la prossima volta andrò a settembre in occasione del top audio al quark hotel (via Ripamonti).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro