• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo 4 keys di Darksiders I e 1 di Max Payne 3 PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Download-

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Come da titolo. La key di MP3 necessita del gioco scaricato da fonti alternative, mentre quelle di Darksiders dell'app di game stop.
Spedisco per e-mail, PM o altro (specificare). Su questo forum non posso leggere i PM che mi mandate perché, a causa di un bug, mi rimanda al profilo di un altro utente con nick simile al mio, ma che è inattivo da tempo. Posso solo mandare, perciò se avete qualcosa da dire ditelo qui.
Per eventuali dati sensibili vi manderò un PM col mio contatto su un altro forum o l'e-mail.
Se siete un utente "anziano" spedisco subito, altrimenti aspetto la conferma del pagamento.
Metodi di pagamento: PayPal, Bonifico o altro, se preferite (prediligo PayPal).
In vendita anche altrove.
MP3 - venduto
4x Darsiders - €6,25 (se volete pagare con Paypal il prezzo sale leggermente, giusto per bilanciare la tassa di circa 10% che questo applica; fornirò la somma aggiuntiva al momento dell'acquisto)
Posso scontare (fino al 100% in alcuni casi) se proponete scambi interessanti (no indie/giochi old).

So di non essere molto presente su Tom's e quindi di non avere molta fiducia, ma offro e pretendo massima serietà!

Ultima modifica:
Certo :sisi: ;)
Ora che mi hai fatto pensare c'è anche il codice di un dlc nello scan.
Unica cosa: i quasi 30 GB li devi scaricare da fonti non ufficiali...

P.s. Scusa se ti rispondo così tardi...

E come faccio a essere sicuro che non mi freghi? Come me lo invierai il codice? È solo un codice di una quindicina di lettere, e non so che garanzia potrei mai avere...
Scusami, sono seriamente interessato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro