PROBLEMA Venditore di Amazon

Pubblicità

user19

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
46
Salve ho appena comprato un telefono su Amazon tramite venditore terzo , un negozio di Napoli. Ora questo il 5 maggio ha effettuato la spedizione senza fornire ne tracking e ne niente . Ho chiesto 2 giorni fa il tracking e che corriere fosse e mi ha detto che per il tracking se ne parla settimana prossima.
Ora mi devo fidare? Il prodotto detiene la Garanzia A alla Z di Amazon. Però comunque vorrei evitare di perdere soldi visto che è un prodotto costoso.
Attendo vostre info, grazie!

Secondo te c'è un motivo per cui il venditore non ha fornito sin da subito il codice tracking e dice di garantirlo ad inizio della prossima settimana?

Io faccio il corriere e qualcosa la capisco, ma comunque, non capisco per quale motivo il prodotto risulta spedito il 5 e il codice tracking deve darmelo prossima settimana.

Secondo te c'è un motivo per cui il venditore non ha fornito sin da subito il codice tracking e dice di garantirlo ad inizio della prossima settimana?
Si che non ha con se effetivamente la merce ma che la ha ordiata da grossista/rivenditore asiatico

Ma se vuoi stare tranuqillo puoi sempre annullare e prender eun altro modello stavolta spedito da amazon arriverà prima

Ma se vuoi stare tranuqillo puoi sempre annullare e prender eun altro modello stavolta spedito da amazon arriverà prima
Aspetto , tanto la consegna è garantita dal 12 al 20 maggio. Sicuro che arriva entro il 20 maggio visto che, se è da un grossista asiatico, bisognerà aspettare.
È tantissimo per uno che ha bisogno di un cellulare ma l'ho trovato ad un buon prezzo con le caratteristiche scelte. È un Mi 11 5g da 256 preso a 680. Buon prezzo, meh, non ce n'è di migliori almeno su Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro