Vendita su Subito.it, e interazione con mio annuncio - "Venduto"

Pubblicità

EBEALIEN

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno e scusate se disturbo.

Ho venduto sul sito subito.it, il cliente ha pagato, i soldi sono in attesa, ed io ho spedito immediatamente con in/post.
Il monitoraggio funziona bene, ma alcuni utenti si stanno accanendo su di me, perchè dicono di eliminarlo, ma io finchè non è tutto a posto non voglio cancellarlo.

"Come posso inserire "venduto" ma che sono in attesa di conclusione?"

Mi stanno a far diventare matto, e sono pure incazzate. Basterebbe un pulsantino, VENDUTO, poi a trattativa conclusa lo tolgo, anche se vorrei per problemi futuri tenerlo in archivio, come altre piattaforme per evitare questioni. In alcuni annunci compare appunto "Venduto". Ricercando appunto su google non riporta esattamente per l'attuale interfaccia, e risulta impossibile.
Contattare il sito è impossibile, come impossibile chiamere aziende di telefonia assicurazioni e via dicendo!

Qualcuno sa come interagire attualmente sulla piattaforma?

Grazie a tutti
Antonio

Buongiorno e scusate se disturbo.

Ho venduto sul sito subito.it, il cliente ha pagato, i soldi sono in attesa, ed io ho spedito immediatamente con in/post.
Il monitoraggio funziona bene, ma alcuni utenti si stanno accanendo su di me, perchè dicono di eliminarlo, ma io finchè non è tutto a posto non voglio cancellarlo.

"Come posso inserire "venduto" ma che sono in attesa di conclusione?"

Mi stanno a far diventare matto, e sono pure incazzate. Basterebbe un pulsantino, VENDUTO, poi a trattativa conclusa lo tolgo, anche se vorrei per problemi futuri tenerlo in archivio, come altre piattaforme per evitare questioni. In alcuni annunci compare appunto "Venduto". Ricercando appunto su google non riporta esattamente per l'attuale interfaccia, e risulta impossibile.
Contattare il sito è impossibile, come impossibile chiamere aziende di telefonia assicurazioni e via dicendo!

Qualcuno sa come interagire attualmente sulla piattaforma?

Grazie a tutti
Antonio
immagino che tu abbia già letto questo: https://assistenza.subito.it/hc/it/articles/360001165985-Modificare-e-rinnovare-il-tuo-annuncio-

Esatto proprio lui visto e stravisto, le solite guide che considerano poco o approssimato, non risulta possibile fare aggiungere venduto. Solo eliminarlo, ma perdo tutto, ed in caso di problemi mi fa fede com'è presente ora non come me lo memorizzo in screen. Se fosse possibile archiviarlo, bene, .. ma purtroppo non lo è.
Grazie

Certo che puoi segnare un annuncio come venduto su subito, ti fa anche scegliere tra gli utenti che ti hanno contatto quale sia quello a cui l'hai venduto e avrai poi la possibilità di recensire l'acquirente.

Per il resto che te ne frega degli utenti? Puoi anche non visualizzare i loro messaggi, senza contare la quantità di perditempo e scammer che girano su subito... Se fai pesare qualsiasi messaggio che ricevi da sconosciuti diventerai pazzo a breve.

EDIT: mi son reso conto ora che probabilmente tu intendi lasciare l'annuncio visibile, ma segnalare che hai già venduto il prodotto. Ciò ovviamente non è possibile, perderebbe il senso del sito se tra i risultati trovassi oggetti già venduti. Francamente vista la tua situazione o lasci in piedi l'annuncio e te ne freghi dei messaggi oppure lo togli segnando che l'hai venduto all'acquirente X., qualora durante la consegna nascessero problemi e l'oggetto per qualsiasi motivo tornasse a te potrai sempre creare un nuovo annuncio, che per altro è pure vantaggioso in termini di visibilità rispetto a mantenere un annuncio datato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro