EBEALIEN
Nuovo Utente
- Messaggi
- 0
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 2
Buongiorno e scusate se disturbo.
Ho venduto sul sito subito.it, il cliente ha pagato, i soldi sono in attesa, ed io ho spedito immediatamente con in/post.
Il monitoraggio funziona bene, ma alcuni utenti si stanno accanendo su di me, perchè dicono di eliminarlo, ma io finchè non è tutto a posto non voglio cancellarlo.
"Come posso inserire "venduto" ma che sono in attesa di conclusione?"
Mi stanno a far diventare matto, e sono pure incazzate. Basterebbe un pulsantino, VENDUTO, poi a trattativa conclusa lo tolgo, anche se vorrei per problemi futuri tenerlo in archivio, come altre piattaforme per evitare questioni. In alcuni annunci compare appunto "Venduto". Ricercando appunto su google non riporta esattamente per l'attuale interfaccia, e risulta impossibile.
Contattare il sito è impossibile, come impossibile chiamere aziende di telefonia assicurazioni e via dicendo!
Qualcuno sa come interagire attualmente sulla piattaforma?
Grazie a tutti
Antonio
Ho venduto sul sito subito.it, il cliente ha pagato, i soldi sono in attesa, ed io ho spedito immediatamente con in/post.
Il monitoraggio funziona bene, ma alcuni utenti si stanno accanendo su di me, perchè dicono di eliminarlo, ma io finchè non è tutto a posto non voglio cancellarlo.
"Come posso inserire "venduto" ma che sono in attesa di conclusione?"
Mi stanno a far diventare matto, e sono pure incazzate. Basterebbe un pulsantino, VENDUTO, poi a trattativa conclusa lo tolgo, anche se vorrei per problemi futuri tenerlo in archivio, come altre piattaforme per evitare questioni. In alcuni annunci compare appunto "Venduto". Ricercando appunto su google non riporta esattamente per l'attuale interfaccia, e risulta impossibile.
Contattare il sito è impossibile, come impossibile chiamere aziende di telefonia assicurazioni e via dicendo!
Qualcuno sa come interagire attualmente sulla piattaforma?
Grazie a tutti
Antonio