DOMANDA Vendita ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Salve a tutti dopo 8 mesi di utilizzo ho deciso di vendere la mia ps4 comprensiva di giochi in digitale nel mio account. La mia domanda e' siccome vorrei venderla ad un buon prezzo devo per forza aggiungere il mio account con i giochi in digitale, ma pensandoci bene non mi va di cedere l'account con tutti i miei dati... potrei quindi creare un nuovo account e associare i giochi che possiedo tipo in condivisione? La mia e' solo un'idea se ci sono altri metodi sono più che ben accetti. Grazie :D
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
o cedi l'account o niente, non c'è modo di passare un gioco da un accunt ad un altro
 
  • Mi piace
Reazioni: kartike91

kartike91

Nuovo Utente
84
7
Ok, grazie mille. Ma onestamente parlando mi conviene tenermelo o cederlo per guadagnare qualcosa in più ma esponendo i miei dati? Ho speso circa 200 euro di giochi e quindi potrebbe incrementare il prezzo di 100 euri, cioe niente di pazzesco ma comunque qualcosa xD
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Ok, grazie mille. Ma onestamente parlando mi conviene tenermelo o cederlo per guadagnare qualcosa in più ma esponendo i miei dati? Ho speso circa 200 euro di giochi e quindi potrebbe incrementare il prezzo di 100 euri, cioe niente di pazzesco ma comunque qualcosa xD
Io me lo terrei.
 
  • Mi piace
Reazioni: kartike91

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
anche io
 
  • Mi piace
Reazioni: kartike91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili