ciao vorrei vendere la mia ps2 modello v7(il più raro e non lo dico io) più modifica matrix del valore di circa 50€+3 joystick+memorycard+20 giochi, alcuni giochi sono backup ma solo 2 o 3, poi posso aggiungere altri giochi che volete, altri giochi sn giochi rari JP originali del jappone cmq quanto la valutereste, posso anke elencare i giochi se volete.
io la vendo a 150€+sss
fifa 10, killer 7,jak and daxter 2,3, gran turismo4 e 1, soccom us navy seal, most wanted, pop sabbie del tempo,hulk, world rally entert.,dragon ball z tenkaichi 2 e budokai, king kong, tekken tag turnament, god of war 1 e 2, smack down 2007 2008 e 2006, ratchet clank 2, moto gp 2008, getaway, gta liberty city stories
potete scieglierne 20 tra questi e poi c'è ne sono altri che non elenco cmq posso dare anche giochi su richiesta che volete voi
sto già contrattando altrove, potete fare anche proposte
io la vendo a 150€+sss
fifa 10, killer 7,jak and daxter 2,3, gran turismo4 e 1, soccom us navy seal, most wanted, pop sabbie del tempo,hulk, world rally entert.,dragon ball z tenkaichi 2 e budokai, king kong, tekken tag turnament, god of war 1 e 2, smack down 2007 2008 e 2006, ratchet clank 2, moto gp 2008, getaway, gta liberty city stories
potete scieglierne 20 tra questi e poi c'è ne sono altri che non elenco cmq posso dare anche giochi su richiesta che volete voi
sto già contrattando altrove, potete fare anche proposte