Scusate l'intrusione ho appena scoperto questo sito fantastico e, sempre che questo nn violi le regole del forum/mercatino, vi propongo hardware a basso costo ... soprattutto quello che in italia è ancora introvabile ...
monto pc completi vendo hardware separato e anche software(su richiesta)
metto 3 esempi x darvi un idea (x il momento sn venditore professionale su ebay ma devo comprarmi uno shop ebay vero e proprio)
Msi Nvidia Geforce 8800 Ultra OC (frequenze alzate dalla fabbrica) 490 euro
in italia fate fatica a trovare la 8800 ultra e anche nel caso nn state sotto i 600 euro !!! questa è superiore e costa molto meno
2x1Gb Ram DDR2 PC2-8500 (1066Mhz) Corsair Dominator 105 euro
Asus Striker Extreme (NUOVISSIMA ^_^) a soli 200 euro è a casa vostra !!!
X chi pensa al futuro sn in arrivo le Asus nuove con il raffreddamento a liquido sulla MOBO o_O e supporto ddr3 a soli 250 euro
Grazie per l'attenzione porgo distinti saluti x info contattatemi ladiowned@yahoo.it oppure cercate come utente di ebay.it "bosgah"
Se cercate la asus striker extreme la + economica e in risalto nella ricerca sarà sicuramente la mia e da li potete vedere la mia pagina personale .
Bo's Games and Hardware
monto pc completi vendo hardware separato e anche software(su richiesta)
metto 3 esempi x darvi un idea (x il momento sn venditore professionale su ebay ma devo comprarmi uno shop ebay vero e proprio)
Msi Nvidia Geforce 8800 Ultra OC (frequenze alzate dalla fabbrica) 490 euro
in italia fate fatica a trovare la 8800 ultra e anche nel caso nn state sotto i 600 euro !!! questa è superiore e costa molto meno
2x1Gb Ram DDR2 PC2-8500 (1066Mhz) Corsair Dominator 105 euro
Asus Striker Extreme (NUOVISSIMA ^_^) a soli 200 euro è a casa vostra !!!
X chi pensa al futuro sn in arrivo le Asus nuove con il raffreddamento a liquido sulla MOBO o_O e supporto ddr3 a soli 250 euro
Grazie per l'attenzione porgo distinti saluti x info contattatemi ladiowned@yahoo.it oppure cercate come utente di ebay.it "bosgah"
Se cercate la asus striker extreme la + economica e in risalto nella ricerca sarà sicuramente la mia e da li potete vedere la mia pagina personale .
Bo's Games and Hardware