Vendita Gioco Online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Gagliano

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
volevo avevo un quesito: posso pobblicare un annuncio di vendita di un gioco online?

grazie mille in anticipo!
 
si...devo partire per lavoro sono una persona serie non faccio truffe....

Devi vendere account e anche mail di registrazione (fornendo le password)!

Inoltre devi trovare chi è davvero appassionato del gioco e disposto a spenderci soldi su..

Ora non so che gioco sia, ma personalmente in un gioco online non darei mai soldi per accorciare i tempi di livello.. (Opinione personale ovvio! ;)
 
Devi vendere account e anche mail di registrazione (fornendo le password)!

Inoltre devi trovare chi è davvero appassionato del gioco e disposto a spenderci soldi su..

Ora non so che gioco sia, ma personalmente in un gioco online non darei mai soldi per accorciare i tempi di livello.. (Opinione personale ovvio! ;)

nel forum in che sezione posso postare il mio treth???

grazie ancora!
 
nel forum in che sezione posso postare il mio treth???

grazie ancora!

Che gioco è?

EDIT:

Se aspettavi 2 secondi ti davo il posto preciso!
Hai messo l'annuncio nella sezione sbagliata

C'è il mercatino, sezione videogiochi e console!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco a postare li.....ci vuole 30 giorni qui sul forum e un sacco di messaggi postati! come faccio ?? :((

L'hai letto il regolamento?
http://www.tomshw.it/forum/videogio...osso-aprire-un-topic-di-vendita-acquisto.html

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 30 giorni dalla registrazione e 50 messaggi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top