JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, proprio oggi sto cercando di vendere un monitor aoc g2460pg (g-sync) giusto in tempo per poter comprare un oggetto che sarà in sconto fino a domani...il problema:
-domani è festivo quindi sicuramente ogni trasferimento di credito che richiede una banca "attiva" sarà in pausa fino a dopodomani...e ciaone allo sconto
ho pensato di provare a vendere su ebay con pagamento paypal (mor.....loro) e spedizione nazionale o internazionale che differenza (simpatici alle poste eh...) sono 5-10€ :veach:
da nabbo di ebay mi chiedo:
-asta o compra subito ? asta con compra subito ?
-tempi di pagamento ?
-posso scegliere io il metodo di spedizione ?
-riguardo alle commissioni sto apposto, ho attivato un'offerta per pagare solo 3€ sulla vendita (meno male)
ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere :thanks:
-domani è festivo quindi sicuramente ogni trasferimento di credito che richiede una banca "attiva" sarà in pausa fino a dopodomani...e ciaone allo sconto
ho pensato di provare a vendere su ebay con pagamento paypal (mor.....loro) e spedizione nazionale o internazionale che differenza (simpatici alle poste eh...) sono 5-10€ :veach:
da nabbo di ebay mi chiedo:
-asta o compra subito ? asta con compra subito ?
-tempi di pagamento ?
-posso scegliere io il metodo di spedizione ?
-riguardo alle commissioni sto apposto, ho attivato un'offerta per pagare solo 3€ sulla vendita (meno male)
ringrazio in anticipo chi mi saprà rispondere :thanks: