• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VENDITA - BERGAMO] Corsair xms 4400 pro 2 x1gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

safendi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo queste fantastiche ram della corsair, le + veloci ddr sul mercato, sono la versione pro della corsair, quelle con il dissy nero con i led ke segnalano il quantitavo di ram usata. Corsair le garantisce dalla casa a frequenze di 275 mhz con timing di 3-4-4-8. Questa è una loro recensione: http://sg.vr-zone.com/?i=2965&s=9, qua invece le foto:http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html#xms

-Ram Corsair TWINX2048-4400PRO XMS4400 2048MB 3-4-4-8 2x184 DIMM Black XMS ProSeries di Giugno 2006
Fattura presso Nexths 270€ + ss

la scheda madre è compatibile.. ho una dfi sli-d
è il prezzo che è altino.. non gliela fo...:cav:

io POTREI essere interessato, ma dato che ho già 2x1gb di G.Skill BHZ che mi tengono ROCKSOLID i 265mhz cerco SOLO delle ram che siano veramente stabili, cioè senza errori, dai 275mhz in su con timings 3-4-4-8 @ 2,8v massimo.

per stabili intendo testate con Memtest per windows (arrivando almeno a 150% con 0errori) alla frequenza di 275mhz, facendo 2 sessioni contemporanee.

se hai possibilità di fare questi test e postarmi eventualmente gli screen tienimi in coda, altrimenti no...

oppure come ultima spiaggia dovremmo accordarci per il pagamento, prova delle ram, se tutto ok le tengo, altrimenti rimborso e rispedizione delle memorie (ovviamente in questo caso mi impegno a non testarle oltre i voltaggi consigliati, tant'è che non ho neanche Vmod sulla mia mobo, e di darti una risposta se le tengo o meno entro 48ore dall'arrivo delle memorie a casa mia).

preferirei ovviamente che tali test li facessi tu, se ti è possibile.
ciao e grazie.

crash2k ha detto:
io POTREI essere interessato, ma dato che ho già 2x1gb di G.Skill BHZ che mi tengono ROCKSOLID i 265mhz cerco SOLO delle ram che siano veramente stabili, cioè senza errori, dai 275mhz in su con timings 3-4-4-8 @ 2,8v massimo.

per stabili intendo testate con Memtest per windows (arrivando almeno a 150% con 0errori) alla frequenza di 275mhz, facendo 2 sessioni contemporanee.

se hai possibilità di fare questi test e postarmi eventualmente gli screen tienimi in coda, altrimenti no...

oppure come ultima spiaggia dovremmo accordarci per il pagamento, prova delle ram, se tutto ok le tengo, altrimenti rimborso e rispedizione delle memorie (ovviamente in questo caso mi impegno a non testarle oltre i voltaggi consigliati, tant'è che non ho neanche Vmod sulla mia mobo, e di darti una risposta se le tengo o meno entro 48ore dall'arrivo delle memorie a casa mia).

preferirei ovviamente che tali test li facessi tu, se ti è possibile.
ciao e grazie.
il bus della mia skeda madre fa fatica a quelle frequenze. cmq queste ram sono garantite da corsair ad andare almeno a 275 con timing 3-4-4-8, quindi se non andassero a quelle frequenze puoi farle cambiare in garanzia, ke oltretutto è a vita. e poi penso vadano al 100% con quelle freq, xè sono appunto ram testate e vendute x andare a 275 3-4-4-8. e nei vari test funzionano anke con timing inferiori. vedi te

ciao, tranquillo ho risolto con le mie, ho cambiato 2impostazioni e ora stanno stabili che è un piacere. sarebbe un doppio acquisto inopportuno. grazie cmq e buona fortuna per la vendita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro