Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao, su Amazon costa ancora 700€..Salve A tutti sapete consigliarmi a quanto potrei vendere la mia bestiolina con garanzia di circa 6 mesi e usata poco
Quando usciranno le 1080 custom?ciao, su Amazon costa ancora 700€..
io ti consiglio di venderla non sopra i 500€, se chi te la compra ti chiede anche 450€, io la venderi subito, ti spiego il perchè: tra poco usciranno le nuove GTX, quindi la tua probabilmente scenderà di prezzo perché dovrebbe essere sostituita dalla 1080 sulla carta... e rischi che nessuno se la fili!
metti a 500€ e se non vendi abbassa anche un filo...
in Italia non è stata ancora ufficializzata la data... a Giugno esce in America, quindi credo arriverà in Italia massimo inizio Luglio si spera... cerca di venderla subito!Quando usciranno le 1080 custom?
in Italia non è stata ancora ufficializzata la data... a Giugno esce in America, quindi credo arriverà in Italia massimo inizio Luglio si spera... cerca di venderla subito!
ma guarda, aspetta a dare giudizi, so che tanti si sono già espressi, ma non è stata ancora messa in vendita al pubblico..Lo già venduta ma mi sono pentito perché dicono che la 1080 e una 980ti più pompata e ha una potenza di circa 15 fps in più ora vorrei aspettare le amd o meglio le 1080ti ma non posso perché sono senza scheda video e non posso usare il pc