vendita AMD 7970 ghz edition

• Autore discussione Autore discussione 250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
ragazzi sto pensando di vendere la mia scheda msi 7970ghz edition per passare alla nuova serie 390 secondo voi a quanto la potrei mettere calcolate che e come se fosse nuova lo usata bene con temperature mantenute sui 64° max

- - - Updated - - -

ma poi la nuova serie non doveva essere a 18Nm ?

- - - Updated - - -

eccola

Allegati

• zwcg2p.webp
    zwcg2p.webp
    263.7 KB · Visualizzazioni: 84
no non e una reference e il modello GHz edition

- - - Updated - - -

si ho tutto

Refernce = con il dissipatore stock. La GhZ edition è una GPU ufficiale, una variante della 7970 standard, non è un overclock del produttore. E in questo caso monta il dissipatore monoventola, quindi reference. O almeno, è quello che hai mostrato nella foto. Le HD7970 con dissi reference sono famose per le loro temperature superiori agli 80 gradi e il conseguente throttling, che rompe non poco.

Refernce = con il dissipatore stock. La GhZ edition è una GPU ufficiale, una variante della 7970 standard, non è un overclock del produttore. E in questo caso monta il dissipatore monoventola, quindi reference. O almeno, è quello che hai mostrato nella foto. Le HD7970 con dissi reference sono famose per le loro temperature superiori agli 80 gradi e il conseguente throttling, che rompe non poco.
Questa e il modello che ha la gpu a 1010 w ram a 1350 gia di fabbrica mentre quelle normali mi sembra che hanno la gpu a 900 e memoria a 1150

Questa e il modello che ha la gpu a 1010 w ram a 1350 gia di fabbrica mentre quelle normali mi sembra che hanno la gpu a 900 e memoria a 1150

No, non hai capito. Quando tu parli di GPU OC significa che il produttore le certifica per un tot di mhz, poi è il rand che le vende (msi, asus, etc...) ad aumentare la frequenza.

La AMD 7970' GhZ Edition non è uan versione overclockata. AMD stessa produce una GPU 7970 che lavora ad 1 GhZ, abbinata a memoria a 1500 MhZ.

La tua GPU non è altro che una AMD reference GhZ Edition con l'etichetta MSI. E' una reference, cioè con il dissipatore AMD, senza un dissipatore custom montato da MSI. E' molto seggetta a surriscaldamento e throttling. Ripeto, sempre che la scheda nell afoto che hai mesos sia davvero uguale alla tua.

Si e quella come in foto io pero lo sempre tenuta a a 64 ° max von il programma afteburner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro