Vendita 7970 msi ghz edition

• Autore discussione Autore discussione 250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Ciao a tutti sapete dirmi gentilmente a quanto potrei ricavarci vendendo questa scheda video?

- - - Updated - - -

La scheda va come un treno anche in 2k però vorrei venderla adesso è mettere i soldi da parte per la prossima serie di AMD

DUBITO io sto vendendo oar la medesima scheda ma mi fanno proposte assurde 150 €..sembra che il marketing delle 280 abbia convinto tutti che la 280 sia meglio della ghz edition xD

dillo a chi mi propone fisso 150 160 €..io ho provato a spiegarlo anche con discussioni prese qui dentro..gli ho anche fatto vedere che come la 280x toxic è simile ma costa 297..ma niente da fare..e io la scheda l'ho messa parecchi giorni in vendita e ancora nulla

La ghz e come la toxic, prova a fare overclock con entrambi e vedi chi spinge di più. Io avevo detto una 280 non 280x che è diverso

La ghz e come la toxic, prova a fare overclock con entrambi e vedi chi spinge di più. Io avevo detto una 280 non 280x che è diverso

Ed invece io mi riferivo alla 280X che va di serie di più ;) e si trova a 230... impossibile quindi chiedere la stessa cifra per un usato ;)
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC: Amazon.it: Informatica

per dire...
Va meno in OC? Non vedo come questo migliori la cosa rispetto alla normale perdita IVA (pagata dal primo acquirente) e deprezzamento rispetto a questa.

Se fosse un prezzo in linea la comprerebbero subito non credi? ;)

PRESO DA questo forum perchè cercavo di capire pure io

La 7970 GHz è più performante, non facciamo disinformazione, tant'è che a parità di frequenza, la 7970 è più potente, infatti la Toxic per superarla - di pochissimo peraltro - deve andare a 100MHz in più.
Badate che le R9-280x per farle costare di meno sono tra una 7970 liscia e una ghz...la toxic va di più appunto perché è full custom..
e la R9-280x toxic costa 297.

E' una 7970 Light...Aspetta un vero aggiornamento anziché perdere tempo con questi rebrand...Secondo me puoi saltare benissimo anche Maxwell e la controparte AMD.

E' una 7970 Light...Aspetta un vero aggiornamento anziché perdere tempo con questi rebrand...Secondo me puoi saltare benissimo anche Maxwell e la controparte AMD.
la volevo vendere adesso per acquistare la prossima serie di AMD ma forse avete ragione meglio tenerla per altri 2anni sperando che regga in 2k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro