Vendita 1070... Dovrei farlo oppure no?

Pubblicità

riioKen

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
52
Salve ragazzi, stavo pensando di vendere la mia gtx 1070.

Conosco gente disposta a spendere 400€ e passa per la mia scheda. Non sono uno scalper, però lo shortage c'è. Secondo voi avrebbe senso vendere la mia a 420-450, e aspettare il restock che fanno periodicamente per le 3060ti sul sito?

So che magari non è giusto, ma non l'ho causato io, se c'è la possibilità di fare un upgrade "gratuito" perché non dovrei approfittarne, cosa mi dite?

Onestamente mi fa molto gola quel dlss

Inviato da GM1913 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I restock sono difficili da acchiappare, sinceramente rischi di restare a bocca asciutta.

In questo preciso momento io non venderei nulla, ma non siamo noi che possiamo dirti se conviene rischiare o meno: il rischio è tuo e in quanto tale sei tu che devi sapere se vuoi vendere la scheda rischiando di rimanere senza per un lungo periodo o stare in una safe zone.

I restock sono difficili da acchiappare, sinceramente rischi di restare a bocca asciutta.

In questo preciso momento io non venderei nulla, ma non siamo noi che possiamo dirti se conviene rischiare o meno: il rischio è tuo e in quanto tale sei tu che devi sapere se vuoi vendere la scheda rischiando di rimanere senza per un lungo periodo o stare in una safe zone.
Capisco, effettivamente era giusto una "malsana idea", sono molto lontano dal farlo davvero, ho appena preso un 5600x e il pc va più che una meraviglia... Speriamo che non duri troppo questo shortage anche se ormai sono 3 anni, ma mai così grave.

Capisco, effettivamente era giusto una "malsana idea", sono molto lontano dal farlo davvero, ho appena preso un 5600x e il pc va più che una meraviglia... Speriamo che non duri troppo questo shortage anche se ormai sono 3 anni, ma mai così grave.

Mah, direi in realtà 2 anni, è dal 2020 che c'è e si parla di anche tutto il 2022...

Ciò non significa che potrebbe finire nel 2022, ma speriamo insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro