Vendere un computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 378395

Ospite
Ciao, vorrei un'aiuto/dei consigli per riuscire a vendere un computer. Non riesco a venderlo. Sul (classico) sito di Subito.it non riesco. Nella sezione di questo forum per valutare PC, mi avevano consigliato sui 150-200 euro circa, Come potrei fare? Cosa dovrei scrivere per attirare, ma sopratutto, quale piattaforma dovrei usare? Consigli vari?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Ho rimosso alcune specifiche perchè non deve diventare questo un annuncio di vendita.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,878
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Più che fare una bella inserzione, scritta bene e con delle foto dettagliate non puoi fare altro. Immagino che il pc sia ormai obsoleto (altrimenti non chiederesti quella cifra). Domandati quanti sarebbero disposti a spendere quei soldi per quel pc. Forse chiedi troppo o semplicemente non interessa a nessuno perché appunto troppo vecchio, ma non è detto magari potresti trovare qualcuno a cui servono pezzi di ricambio e ci guadagni. Se vedi che dopo un po' non ti contatta manco mezzo cristiano, semplicemente abbassa un po' il prezzo ☺
Cerca anche di mettere annunci d'appertutto non solo su Subito (vedi Facebook, kijiji, fai una storia su Instagram se ce l'hai per dire) ... tutto fa brodo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili