• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Vendere su Tom's Hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Salve a tutti, ho letto il regolamento riguardo le vendite su Tom's Hardware.. Ho anche letto che devo essere iscritto da almeno 30 giorni, e avere almeno 50 messaggi per poter incominciare a vendere, adesso io ho tutti i requisiti, ma non riesco a creare una nuova discussione :(

Ultima modifica:
Dal regolamento
"In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.
"

pure io all inizio avevo letto da qualche parte 50 messaggi e 30 giorni, se lo ritrovo lo linko cosi lo correggete

Onestamente il fatto di avere 100 messaggi, non mi pare una garanzia di sicurezza.
Perchè invece non ricevete copie della carta di identità di coloro che vogliono vendere, oppure i dati bancari?

Perché non guardiamo la data dei thread prima di rispondere?
Sei un grande! se tu lo hai letto e ti sei preso la briga di rispondere e poi ci sono anche due like quindi almeno tre persone lo hanno letto nell'ultimo giorno.
AHAH!
Invece il consiglio su una scheda video che ho chiesto un mese fa non ha nessuna risposta. Vedi la vita come è strana?!?
Buona vita!

Sei un grande! se tu lo hai letto e ti sei preso la briga di rispondere e poi ci sono anche due like quindi almeno tre persone lo hanno letto nell'ultimo giorno.
AHAH!
Invece il consiglio su una scheda video che ho chiesto un mese fa non ha nessuna risposta. Vedi la vita come è strana?!?
Buona vita!
Noi Mod leggiamo tutto o quasi, quindi non c'è nulla di strano.
Le risposte alle tue domande, invece, le avresti già se ti fossi preso la briga di leggere il Regolamento.
1) non si fa necroposting (come in questo caso)
2) non si fanno domande in thread altrui (come nel caso della tua domanda su una VGA).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro