DOMANDA vendere si, ma a quanto?

Pubblicità

fuff0

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
salve ragazzi.. stavo pensando di farmi un pc nuovo e vorrei iniziare a vedere quanto poter ricavare dal mio..

i7 3770k acquistato il 20 dicembre 2014
msi z77a-g31 acquistata a agosto 2015
16gb ram kingstone hyper x blu acquistate a luglio 2014
r9 280 sapphire acquistata a luglio 2014

tutto perfettamente funzionante.

aspetto fiducioso delle risposte e grazie!

Il problema è che non sono molto soddisfatto della MB che ho preso.. e ho 2 persone che mi hanno choesto il blocco.. se vado di 1151 la differenza economica è abbastanza.. prendendo una z97 è una spesa ragionevole e do una"svecchiata" al pc

Quindi ripeto.. quanto potrebbe valere?

Ah.. per notevole dico di prendere un i7 -6600k e 970/r9 390

Non che ti voglia convincere a cambiare idea, però basterebbe vendere mobo e vga, comprare una nuova motherboard e una gtx 970 magari, overclockare un pochino il processore e riparti dinuovo alla grande. Con quel processore non so se valga la pena nemmeno upgradare a skylake.

Non che ti voglia convincere a cambiare idea, però basterebbe vendere mobo e vga, comprare una nuova motherboard e una gtx 970 magari, overclockare un pochino il processore e riparti dinuovo alla grande. Con quel processore non so se valga la pena nemmeno upgradare a skylake.
Purtroppo trovare una mb decente per 1155 è un'impresa.. questa l ho trovata a fortuna come unico pezzo disponibile su amazon.. alla fine passare a un i7 skylake mi costerebbe solo 75 euro.. mi sono stati offerti 500 euro per il moo blocco..

Va beh.....comunque 500 euro sono davvero pochi per quel pc, penso che ne dovresti chiedere almeno 700, comunque è un pc che si può continuare ad usare in gaming per un po' di anni e non è certo da svendere a 500 euro...

La scheda video non la dai? Comunque scusa, errore mio, pensavo volessi vendere il pc intero.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro