Vale Kain
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 21
Buongiorno, sono riuscito ad acquistare una PS5 neanche un mese fa, allo stesso tempo per puro culo ho trovato un'imperdibile offerta per una 3060ti con un i5 10400, ora mi ritrovo però con entrambi, pc e ps5, diciamo che monetizzare, anche qualcosa in più vendendo ps5 non mi dispiacerebbe, rientrerei dei molti soldi spesi non essendo minimamente ricco, e ad essere del tutto sincero, oltre i grilletti adattivi, dopo aver finito qualche gioco su ps5, venendo da un passato da pc gamer, mi accorgo di quanto comunque anche solo a livello tecnico sia una console comunque che non offre nulla di eclatante visivamente, ad esempio re 8 village l'ho trovato parecchio sotto tono (Riflessi, dettagli e ombre in ambienti esterni, sembrava un gioco ps4 ad inizio gen ai miei occhi in alcuni frangenti) Quindi ho avuto una bella ridimensionata delle mie aspettative su ps5, un'altra cosa che mi domando, ignorantemente, non sto giocando a 4k nativo su ps5 vero? Ne tantomeno sto giocando a dettagli "Ultra" Come se lo facessi su contro parte pc o sbaglio? Ad esempio se in futuro prendessi un monitor 2k (Ora ho un FHD a 144) Godrei due volte di più con la 3060ti vero? Ho visto anche alcune comparison, e il 2k del pc sembra superare il "4k" Della ps5 o sbaglio? Come vedete ho tanti dubbi, ditemi la vostra, su cosa fareste considerando che realisticamente non potrei permettermi di tenere entrambe a livello economico, o meglio sarebbe ottimale rientrare di qualche soldo
Ultima modifica: