Vendere ps4

Pubblicità

Salvatore Salerno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve secondo voi riesco a vendere una ps4 usata a 350 euro con 2 dualshock (entrambi con il gommino dell'analogico sinistro usurato) e con fifa 15 e the witcher 3 ??

Quando vendi qualcosa, prova a farti la domanda inversa: A quale prezzo sarei disposto io ad acquistare una Play 4 con le tue caratteristiche?

Se dovessi risponderti io la acquisterei a meno di 300 euro.
Fifa non vale nulla, se riesci a piazzarlo a 15 euro è buono, TheWitcher si, vale qualcosa ma forse fai prima a venderlo separatamente.
I due pad consumati...bhè a me non piacerebbero (se sono un garanzia prova a sentire la Sony se te li sostituisce, i primi pad soffrivano di usure anomale al pad analogico sx)
Ciao!

Ti racconto la mia esperienza con la 4
Comprata a gennaio con un megaoffertone e con qualche scrollata di iva a 330 con drive club infamous frozen il regno di ghiaccio e un dlc di killzone appurato che non era una console di nuova generazione ma semplicemente un up della 3 e oltre quello una macchina spilla soldi(il colmo è stato quando ho inserito un film originale nel lettore e mi è comparso che il sistema doveva andare su internet per autenticare il cd.ciao te ne vai)l'ho rivenduta su subito.it a 260 solo la console e dopo 50 euro i giochi ad un amico...
Mi è andata bene ho perso solo 20 euro.
Ti consiglio subito.it e ti consiglio anche di liberartene in fretta(io ci ho messo 2 mesi causa gente stupida che la voleva sotto i 200)perche il prezzo sta scemando e se esce la slim non la vendi piu...
300-320 la venderei io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro