Vendere PC con Windows 11

Pubblicità
Per usare office365 non è mica necessario effettuare l'accesso a Windows con un account Microsoft.
sicuro?, per usare office 2019 e 2021 no ma per 365 come programma installato su pc mi sembra sia obbligatorio, via web non serve è vero ma io non lo consiglio come utilizzo

Ho un notebook con Windows 11 che vorrei vendere. Prima di farlo chiaramente devo fare una installazione pulita di Windows 11 home attualmente installato.

Mi chiedo: è possibile arrivare in fondo all'installazione senza inserire i miei dati dell'account Microsoft? Qual è il modo migliore per vendere un PC con licenza win 11?
Ma perché te ne preoccupi se vuoi venderlo?
Fai l'installazione pulita di Windows 11 avviando da chiavetta USB, al riavvio, quando inizia a chiederti dati, account, ecc, spengi il PC, fine.
Per il resto sarà chi lo acquisterà a completare l'installazione

Per usare office365 non è mica necessario effettuare l'accesso a Windows con un account Microsoft.
Basta fare l'accesso all'account microsoft su cui è attivo Office 365 dentro a un prodotto Office (Word, Excel, ecc) e non globalmente a livello di sistema operativo

Il comando per bypassare l'obbligo di account microsoft io so che funziona ancora. In ogni caso se non funziona puoi aprire il registro di sistema e crei a mano il valore DWORD con nome "BypassNRO" con valore 1 in "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\OOBE" e poi riavvii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro