DOMANDA Vendere cd key

Pubblicità

kermit91

Nuovo Utente
Messaggi
111
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti poco tempo fa ho fatto dei pre ordini di 3 giochi perché tra poco finisco di lavorare e mi ero avvantaggiato cercando di risparmiare e per poter giocarci ovviamente,ma pochi giorni fa ho ricevuto un offerta di lavoro e se va bene non ho più così tanto tempo per giocare...se per caso vorrei vendere le Key dopo averle ricevute come si può fare?
 
Ciao a tutti poco tempo fa ho fatto dei pre ordini di 3 giochi perché tra poco finisco di lavorare e mi ero avvantaggiato cercando di risparmiare e per poter giocarci ovviamente,ma pochi giorni fa ho ricevuto un offerta di lavoro e se va bene non ho più così tanto tempo per giocare...se per caso vorrei vendere le Key dopo averle ricevute come si può fare?樂
vendi il codice, che giochi sono?
 
Ciao a tutti poco tempo fa ho fatto dei pre ordini di 3 giochi perché tra poco finisco di lavorare e mi ero avvantaggiato cercando di risparmiare e per poter giocarci ovviamente,ma pochi giorni fa ho ricevuto un offerta di lavoro e se va bene non ho più così tanto tempo per giocare...se per caso vorrei vendere le Key dopo averle ricevute come si può fare?樂
Se il gioco prevede un account di attivazione, e hai già attivato i giochi, non puoi vendere nulla, l'account non è tuo, ti viene concesso per poter usufruire del prodotto ad esso associato ma non ne sei il proprietario.
Una chiave attiva non è cedibile, perché associata all'account dell'utente.
 
Ultima modifica:
Beh... se hai fatto dei preordini suppongo tu possa disdire e farti rimborsare... non è più conveniente? ^^"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top