velocizzare portatile

Pubblicità

andry

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
cosa si può aumentare a 1 portatile acer travelmate 4200 con Genuine Intel CPU T1400 1.83Ghz 1Gb ram Mobile Intel Express Chipset Family?? non c' è nessun modo ankora di overcloccare i portatili??:(
nn ho virus spyware niente ho levato tutti i programmi pesanti e ho disabilatato qualke funzione solo grafica alla fine...

forse potresti aggiungere altra ram e, se riesci a trovare che tipo di socket ha la tua scheda madre, forse anche il processore, online dovrebbero trovarsi "sfusi".

grazie gianluca comunque il mio chipset è li ocme posso vedere se c' è la possibilità di mettere 1 dualcore?? :boh: posso arrivare fino a 4gb con la ram?? conviene?:look:

cmq i portatili si possono overcloccare...ovviamente è altamente sconsigliato...

cmq prova a fare una bella deframmentazione e a disabilitare i programmi ad avvio automatico

grazie!:ok: farò quello che hai detto!:ok: l' ultima cosa mi puoi dare 1 link di una guida x overcloccare i portatili sono giorni ke provo ho provato acke dei programmi ma niente non ci riesco.:cav:

i programmi sono gli stessi...

cmq dai un occhiatai qui..

ricorda che è veramente sconsigliato overcloccare i portatili

:lol: sono questi i programmi ke avevo provato ad utilizzare, ma ora il portatile mi sta andando benissimo non ho intenzione di occarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro