velocizzare la connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

somaro78

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti, allora vi espongo il problema, ossia, io e mia sorella abbiamo 2 computer connessi all'adsl tramite router, io il mio pc e lei il suo mac, fin qua tutto ok, il problema pero' viene solo per me, perchè io ci gioco molto online ma mi rimane impossibile perchè quando siamo collegati tutti e due a me da ping altissimo causandomi rallentamenti allucinanti nel gioco.
ora vi chiedo, come potrei risolvere?, vi dico che io ho adsl alice 7 mega.
ciao e grazie in anticipo.
P.S. io vorrei togliere pure il telefono di casa lasciando solo adsl , quindi potrei anche cambiare gestore , aumentando velocita', quindi consigliatemi pure, ciao.

piano piano, non tutti assieme. ehehee fuckkkk!!
comunque mi interesserebbe fastweb a 20 mega, chi mi dice se è valida oh no? (stavolta risponda qualcuno!!1)

ciao a tutti, allora vi espongo il problema, ossia, io e mia sorella abbiamo 2 computer connessi all'adsl tramite router, io il mio pc e lei il suo mac, fin qua tutto ok, il problema pero' viene solo per me, perchè io ci gioco molto online ma mi rimane impossibile perchè quando siamo collegati tutti e due a me da ping altissimo causandomi rallentamenti allucinanti nel gioco.
ora vi chiedo, come potrei risolvere?, vi dico che io ho adsl alice 7 mega.
ciao e grazie in anticipo.
P.S. io vorrei togliere pure il telefono di casa lasciando solo adsl , quindi potrei anche cambiare gestore , aumentando velocita', quindi consigliatemi pure, ciao.

Se i ping si alzano è perchè c'è qualche problema di saturazione. Tua sorella scarica dal mulo o torrent?

mia sorella non scarica, guarda i filmati su youtube, e i parametri qos cosa sono e che dovrei fare???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro