Velocizzare Internet - Speeder XP

Pubblicità

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ciao raga volevo chiedervi se esistono programmi in grado di veloccizzare la vel download su internet (nn ditemi DAP e altri del genere perchè io nn noto mai la differenza) . conoscete Speeder XP ? mi hanno detto che velocizza di molto la velocità ma è vero ? rovina il pc ? ditemi tutto :D

è na boiata...la velocità di downlaod dipende da molti fattori...puoi installare tutti programmi ke vuoi..ma se scarichi un file da un sito ke ha un server intasato e la linea è congestionata non c'è niente da fare...

io per esempio con i torrent arrivo facilmente alla velocità massima della mia adsl..senza installare nessuno di questi pseudo programmini ;)

Inutile installare questi programmi inutili...la velocità dipende dalla connessione che hai quindi non installate robaccie che vi rovinano il pc.

Perchè? E' solo un'ottimizazione del sistema.. comunque le modifiche
al registro possono essere viste di cattivo occhio, questo è vero, anche
se per me è un'operazione normale, infatti preferisco "fare le cose" manualmente
piuttosto che affidarmi a programmi esterni.. comunque è soggettivo.

Ma non è mica un cagnolino!!! :lol::lol::lol:
E' una macchina, o meglio, un calcolatore a cui è stato aggiunto un'interfaccia grafica
per semplificare l'uso a chi non volesse imparare nessun linguaggio macchina.

Comunque non voleva essere una critica, non te la prendere.. ;)
Come ho già detto, questo è un discorso soggettivo, ed entrambe le strade
hanno dei pro e dei contro, che ognuno scelga quella che ritiene più giusta.. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro